Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da ZwynGotcha
In realtà è possibilissimo, basta premere per fare lo screen e subito dopo tirare giù il menù
Ok....comunque sto lavorando su un'alytra rom e wuesta non ce l'ho più per fare lo screen dovrei riflasharla emperderei tutto il lavoro fatto :(
Inviato dal mio Mediacom Smartpad 850i usando le mani :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
SFawn498
Ok....comunque sto lavorando su un'alytra rom e wuesta non ce l'ho più per fare lo screen dovrei riflasharla emperderei tutto il lavoro fatto :(
Vabbe non fa niente finiscila presto che non vedo l'ora di provarla xD
Inviato da... (segreto di Stato)
-
2 allegato(i)
Quote:
Hydrax
Potreste fare degli screen della tendina della status bar?
Grazie in anticipo
Inviato da... (segreto di Stato)
Meno male che mi piace cambiare rom e ieri invece ieri l' ho tenuta su, ecco qui!
Allegato 21824Allegato 21825
-
Quote:
Originariamente inviato da denys94
Sei un mito.... alla prossima rom cyanemus 7.2 farò gli screen prima di rimettermi a fare un'ltra rom :-)
-
Quote:
SFawn498
Sei un mito.... alla prossima rom cyanemus 7.2 farò gli screen prima di rimettermi a fare un'ltra rom :-)
grazie ma mi piace aiutare :D
-
Quote:
Originariamente inviato da denys94
Quote:
Originariamente inviato da SFawn498
grazie ma mi piace aiutare :D
:-) :-). :-) anche a me se no non creavo la rom
-
Quote:
SFawn498
lo zip è signato con autosign D:
il problema forse è questo...
dentro lo zip della rom in cui ho preso meta-inf (cm7.2 stable) c'era un img. chiamato boot.img forse dove signare anche quello?
EDIT: per gli screenshot dovete attendere un po' (poco tranquilli) sto lavorando ad una rom windowsphone 7 e per fare gli screenshots dovrei flashare la mia rom.. il che significa che dovrei ricominciare da 0 :|
ci metto poco tranquilli!!!!!!
Dimmi 2 cose: Perchè hai preso la cartella META-INF dalla cm stable? Comunque non puoi signare anche il boot.img, probabilmente configuri male quella cartella! Ma spiegami una cosa, tu per costruire la rom cosa fai?? Modifichi tutto sul tuo cellulare e poi?
Non è meglio farlo da pc?
-
Quote:
Originariamente inviato da dema121
Quote:
lo zip è signato con autosign D:
il problema forse è questo...
dentro lo zip della rom in cui ho preso meta-inf (cm7.2 stable) c'era un img. chiamato boot.img forse dove signare anche quello?
EDIT: per gli screenshot dovete attendere un po' (poco tranquilli) sto lavorando ad una rom windowsphone 7 e per fare gli screenshots dovrei flashare la mia rom.. il che significa che dovrei ricominciare da 0 :|
ci metto poco tranquilli!!!!!!
Dimmi 2 cose: Perchè hai preso la cartella META-INF dalla cm stable? Comunque non puoi signare anche il boot.img, probabilmente configuri male quella cartella! Ma spiegami una cosa, tu per costruire la rom cosa fai?? Modifichi tutto sul tuo cellulare e poi?
Non è meglio farlo da pc?
dal pc non mi riesce bene :-)
La cartella meta-inf la prendo dalle romgià create perchè non mi riesce crearla.....
Se mi wpieghi co'è il boot.omg la prodssima v,olta lo metto :-)
Leggiti la mia guida sul secondo metodo... è scritto tutto la :-)
-
Quote:
SFawn498
La cartella meta-inf la prendo dalle romgià create perchè non mi riesce crearla.....
Capito, anche se per me è più semplice fare tutto il lavoro da pc, eviti i permessi, sei più comodo con l'editor di testo ecc ecc! vabbhè fai come vuoi! :D
Per META-INF prova a eliminarlo proprio boot.img! Penso sia lì per sbaglio, oppure cambia "base", se non vuoi fare manualmente! ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da dema121
Quote:
Capito, anche se per me è più semplice fare tutto il lavoro da pc, eviti i permessi, sei più comodo con l'editor di testo ecc ecc! vabbhè fai come vuoi! :D
Per META-INF prova a eliminarlo proprio boot.img! Penso sia lì per sbaglio, oppure cambia "base", se non vuoi fare manualmente! ;)
Nom ho capito ahahah