5 allegato(i)
[ROM - GUIDA] Cyanogenmod 7.2 Balabean Edition by SFawn498
salve!
dopo aver impazzito per creare una rom sul tablet che non essendo il massimo l'ho reso perfetto con la mia rom :D ho pensato di rendere un buon telefono anche il nostro galaxy ace...
anche se le rom buone già c'erano... io volevo la mia
DUE PAROLE sulla rom:
la rom non è stata creata con la guida di djpredator... ma con un metodo tutto mio che vi assicuro funziona (sia nel tablet che nei telefoni ... in ogni android )
è molto diversa la guida .. comunque la rom è stata costruita sotto una cm 7.2 stable con ADW ma non mi piaceva quindi ho cambiato launcher e adesso è meglio
BUG:
1)migliorabile la velocità :|
2)non funziona il codice pin... all'avvio del telefono se avete attivo il pin .. questo mentre pigiate i tasti scomparirà e il telefono si avvia lo stesso.. ma senza pin.. per questo consiglio di disattivarlo
PREGI:
:D :D :D
1)non c'è il solito launcher... non è holo.. ne ADW ... non è un gingerbread un trebuchet ecc... non è il solito launcher ma uno che conoscono in pochi: balancer launcher... è molto colorato.. fluido nella schermata iniziale un poì meno nel menu ma niente di preocupante: è scarsa la personalizzazione
2)lockscreen JB :D.. grazie ad holo locker sono riuscito ad ottenere il locker di JB che è bellissimo e fluido.. manca la scritta google in'alto
3)bootanimation della democracy che è stupenda
4)batteria e wifi restano le medesime dell cm7.2
5)market preinstallato
6)task manager preinstallato: non è il solito task manager preso dal market ma è quello della nostra amata touchwiz.. però senza il widget :D
SCIPRT:
1)turbo boost
2)lagfree v3
COME SI INSTALLA?
1)scaricare la rom da link in fondo alla pagina
2)copiare sulla sd
3)entrare in cwm e fare un full wipe (wipe data factory/reset wipe cache e in advance wipe dalvik cache)
4)install zip from sd card e choose zip from sd card
5)navigate nelle cartelle e selezionate la rom
NB: dopo averla installata la rom dirà installation aborted... (l'ho installata per vedere se funzionava) niente di preoccupante... :D la rom funziona e si avvia
6)reboot system now attendere e avrete la vostra rom
si ringrazia mat96g e djpredator17 per avermi dato consigli
ciaooo
OT: quando uscirano launcher jb e anche temi farò una rom jb personalizzata... la prossima rom vi annuncio che si chiamer "cyanemus 7.2"
LINK: http://www.4shared.com/zip/bQO8YhLI/...an_72_GA.html?
SCREENSHOTS GENTILEMENTE FORINITI DA DENSY94
1)Allegato 21669
2)Allegato 21670
3)Allegato 21671
4)Allegato 21672
5)Allegato 21675