Originariamente inviato da SFawn498
Mi puoi dire/linkare queste rom che dici? Per la tua rom dopo la scarico e la analizzo...
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Mi puoi dire/linkare queste rom che dici? Per la tua rom dopo la scarico e la analizzo...
My device:
SMARTPHONE: SAMSUNG GALAXY ACE GT-S5830
ROM: Androidiani Experience Final (2.3.7)
SMARTPHONE: LG NEXUS 5
ROM: Stock
TABLET: ASUS GOOGLE NEXUS 7
Ultima modifica di Toni5830; 30-08-12 alle 19:50
Quello di cui ho bisogno è un'informazione,
non un'informazione utile, naturalmente,
ma inutile.
ciao!ottima guidavolevo sapere..è possibile eseguire tutta la procedura da pc?disponendo gia di una rom da modificare
grazie!
My device:
andromaniac93 (07-09-12)
perfetto era quello che volevo xD la guida vale per qualsiasi dispositvo no?dato che sarei un pò fuori sezione xD
My device:
andromaniac93 (07-09-12)
Originariamente inviato da dema121
ha mio parere noaah
io con questa creo un rom in neanche due ore (incluso lo zip signato e modificando tuttk)
dal pc devi usare anche diversi programmi... e non puoi sapere se il launcher o altre altre apl xrashano se convertite ad apl di sistemA.. invece se lo fai da telefono te ne rendi conto![]()
ognuno ha il suo metodo: io preferisco questo ;D
"non ti chiedo se mettermi o no il thanks, ma se vuoi metterlo non mi offendo"
Diversi programmi? Per fare le operazioni che fai tu basta usare esplora risorse e un editor di testo! Per le app basta prendere gli apk e se hanno dei problemi bisogna impegnarsi un po sulle librerie ma.... mai arrendersi!
My device:
Salve ragazzi volevo modificare un po la mia rom (la droidace) e in particolare volevo cambiare il framework-res che ho con quello della apocalipse..è possibile?? Questa rom è basata sulla cm unofficial mentre la apocalipse è basata sulla official se non sbaglio, questo può creare problemi? Eventualmente devo cambiare anche altri file (phone, systemui, settings...)?
Edit: fatto non ci dovrebbero essere problemi ma è stato un po inutilechi sa dirmi se è possibile avere il lockscreen della rom (per ace) SGSII v9 che dovrebbe essere lo stesso della stock indiana.. quello stile galaxy note:beer:??
Ultima modifica di Toni5830; 09-09-12 alle 16:39
Quello di cui ho bisogno è un'informazione,
non un'informazione utile, naturalmente,
ma inutile.
Originariamente inviato da Grimmy
Devo signare ogni singolo file che aggiungo o solo lo zip? E il file build.prop è da settare così per qualsiasi cellulare oo solo l'ace?