Prova con il Surface Dithering e le trasparenze a 16bit (Impostazioni>Prestazioni)
Visualizzazione stampabile
a me dopo il flash non mi va internet ne wifi perche?
Full wipe e riflasha. Mi dispiace ma altro non so dirti
Inviato dal mio GT-S5830 (ruttato)
Io con la "vecchia" AOKP xxxMADxxx , basata su ICS, tenevo il clock massimo a 480 e andava benissimo! :D
Boh forse Crozza aveva ragione parlando di alieni ieri xD
Inviato dal mio GT-S5830 (ruttato)
qui quanto dura la batteria?
Inviato dal mio GT-P7310 usando Androidiani App
salve a tutti, ho seguito tutto alla lettera,
ma è normale che il primo boot ci metta una vita?
ormai saranno passati 10 minuti e il coso continua a girare..
quindi mi conviene magari togliere la batteria
e provare ad avviare di nuovo, eventualmente
faccio tutto da capo, l'unica cosa che vorrei sapere
e se facendo le wipe di tutto devo reinstallare di nuovo
la clckwork5?
Qualcuno che può scrivere, potrebbe cortesemente domandare sul forum di xda per il problema dell'icona del dock? ecco uno screen
Allegato 37119
si ieri sera poi ho rifatto tutto di nuovo,
in effetti mi ero dimenticato la terza wipe in advance..
poi tutto mi ha cominciato a funzionare bene,
ho anche fatto una partizione di 3gb in ext4
per risolvere il problemone della memoria, tutto apposto,
per essere la prima volta me la sono cavata bene,
ma tutto sommato queste non sono cose così difficili..
ciao
A proposito di partizione... Come di fa? Scusate l OT è che non riesco a fargliela riconoscere... Ho una sd TDK 8Gb classe 10
Inviato dal mio Galaxy Ace usando Androidiani App
ci sono molte guide nel forum, prova a vedere se in una di esse viene affrontato il problema che riscontri.
Inviato dal mio DATAM805HC con Tapatalk 2
puoi usare quella che ho fatto io nella rom s3 ecco il link --> https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2834921
Occhio che alcune cose che dico li sono riferite solo alla rom s3. Se ci sono problemi contattami in pm
Chiuso l'OT
Kernel compatibili con questa rom con BLN? Ne esistono? :)
Matt ecco a te. Piccoli particolari: ho iniziato il video dall'accensione, per cui è normale che all'inzio laggava un po'. poi, però, si è ripreso ;) inoltre ho dovuto dividere in due il video perchè un mio amico mi stava chiamando e dovevo rispondergli... vabbè cmq questo è tutto, il clock è di 122-614 smartassV2. Ah scusa per la grafica ma l'unica cosa con cui potevo registrare era la webcam XD
Galaxy Ace CyanogenMod 10 by Jellaxy.parte1 - YouTube
Galaxy Ace CyanogenMod 10 by Jellaxy.parte2 - YouTube
A me non è mai sparita O.o forse perchè uso holo launcher...
domanda: è possibile che con questa rom sia diminuita la potenza di ricezione del segnale telefonico e anche quella del wi-fi?
No
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
ragazzi da quando ho installato questa ROM non va più la connessione dati.che posso fare?
Reinstalla la rom.. la connessione dati di solito funziona.. (e segui la guida passo passo;))
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
come fixo la camera preveiw?
cappero non va!!!
Scarica dal market "apn italiani" e imposta gli apn..
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
ho fatto come hai detto e mi ha sostituito gli APN ma ancora non parte la connessione dati O_O
Edit l'icona del 3g è comparsa per un secondo o.o ma ora non mi appare più
A questo punto penso che il telefono centri ben poco... se hai detto che hai riflashato più volte, hai sostituito gli apn ma continua a non andare(mentre gli altri non hanno problmei) secondo me è un problema della tua linea mobile. forse dovresti chiedere al tuo operatore(anche io ho avuto problemi con internet due mesi fa e alla wind mi dissero che era un problema loro e che entro due giorni avrebbero risolto)
ti ringrazio quasi quasi la chiamo anche io la wind
qualcuno conosce qualche guida per migliorare la fotocamera? è un po' lenta...
Ci stanno lavorando gli sviluppatori migliori;);) basta attendere e lasciare loro il tempo di fare:beer:
Noobs, noobs everywhere..!!
Ho installato adesso la ROM. ;)
Ho notato forse un'errore nel 2° post, dove dice::
Nella 3° riga dice::codice:Guida per Link2sd(spostamento app su sd-card)
-scaricate dal GPlay l'app link2sd e installatela normalmente
-creato lo script di installazione scegliendo il tipo di partizione esterna che avete(ES. ext4) e riavviate il dispositivo
-avviate l'app,andate in impostazioni e selezionate da Posizione di installazione -->Interna e poi selezionate "Auto collegamento"
-ogni app che installerete verrà cosi spostata nella partizione esterna automaticamente
selezionate da Posizione di installazione -->Interna
Ma non bisognerebbe selezionare quella esterna= cioè la SD?
Ragazzi ma è normale che a me il device va a scatti? ho settatto la cpu freq min a 245 freq max a 806 su smartasV2 ma non è migliorato per niente. sarà forse per lo script INT2EXT+ che ho installato ?