che problemi ti danno?
Visualizzazione stampabile
Ragazzi qualcuno mi sa dire cosa non funziona di questa rom?
Ciao a tutti :)
Volevo sapere se in questa versione c'è la possibilità di fare i video o c'è sempre il solito problema?
Scusate se magari l'ha chiesto qualcun'altro ma non ho il tempo per leggere 51 pagine.. Grazie!
mattias per prima cosa dovresti presentarti nella sezione giusta e poi chiedere aiuto per qualcosa.
secondo.. non serve certo leggere 51 pagine, basta leggere le precedenti 5-6
Finalmente la ROM mi va fluida ho dovuto fare tutti i wipe. Ora qualcuno sa indicarmi una guida per installare
Gli script come a2sd ecc?
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Ragazzi scusate la mia ignoranza in materia... ma ho visto che Android è arrivato al 4.2.1 ci sara' anche la ROM per l'Ace ?? :)
poi ultimamente mi si blocca spesso,rallentamenti ecc... non c'è un modo per rendere + snello quindi + veloce ?
Non è il posto esatto per parlarne comunque
Esiste la cyanogenmod 10.1 sviluppata da Wayland
link androidiani --> https://www.androidiani.com/forum/mo...ace-4-2-a.html
link XDA --> [ROM][DEV] Android 4.2.1 CM10.1 Alpha5 19.12.2012 - xda-developers
Si tratta comunque di una rom in fase molto sperimentale..
Per la seconda domanda oltre a quello he ti ha detto drunk volevo aggiungere di mettere un buon kernel,cpu governor,tweak e usare rom cm 7.2 (le cm9 in su sono piu lente)
Di nulla ;) tra un po` ti do l`altro
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
@robby l'ace-i è così diverso da questo che non si possono neanche fare porting.. per il tuo telefono (insieme alllo young) stanno lavorando sulla cm7..ma ha ancora problemi
Tapatalk wishes Merry Christmas
Ragazzi scusate ho un problema. Ho appena flashato la Rom ma non riesco a scaricare nulla dal Market: Errore durante il recupero delle informazioni del server. [RPC:S-5:AEC-0]
soluzioni?
EDIT: risolto togliendo e rimettendo account Google.
RE - EDIT: Posso aggiornare l'app di Google now dal Play Store o no?
Salve il link delle gapps va ma ti rimanda alle applicazioni singole non mi fa scaricare il pacchetto zip con dentro le gapps :( qualcuno per piacere mi linkerebbe il file zip delle gapps da flashare? Grazie aspetto risposta :)
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Da me non ce io sono con il cellulare e in alto ce dolo un cerchietto che gira all infinito se me le linki tu da un altra parte mi faresti un piacere :D
in quanto proprietario del mirror delle gapps mi sento chiamato in causa :D :D
Purtroppo su cellulare non so come funziona ma da pc basta che clikki su File -> Scarica fatto :D
EDIT: E' normale che ti appaiono tutti i file dell'archivio ma te non devi calcolari basta che fai file-> scarica cosi ti scarica lo zip
Spero di esserti stato utile
matt, se ci sono problemi con il link del team sappi che il mio link è sempre disponibile :)
EDIT: cosa sono le gapps mini?
Sono le GApps normali solo che appunto 'mini', cioè occupano meno spazio!
Voglio passare alla CM10, quanto dura la batteria?
Ragazzi ho fatto di tutto ma il deedsleep non va D:
OK fatto e ripartito :) a già Matt mi contatteresti via PM ho bisogno :)
Merita di essere flashata sta ROM?
domanda per quelli che hanno provato questa ROM,
ma voi quando suona la sveglia riuscite a fermarla??
Io no
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Avevo avuto questo problema della sveglia con l'ace di mio padre ma siccome lui preferiva gingerbread ho successivamente installato stocklite 7.1, col quale ora si trova benissimo.
Adesso devo trovare una rom alternativa per il telefonino della mia signora, che é identico a quello del babbo, e siccome lei forse preferisce jelly been sto valutando quale tra le rom disponibili sia la migliore, ricordando di aver avuto questo problema con la sveglia..
L'ho scaricata questa mattina e devo dire che ho riscontrato alcuni problemi...
1)Wi-Fi funzionante ma connessione molto lenta anche se sono a 1 metro dal modem
2)Alcuni mini-lag durante l'avvio delle applicazioni
3)Videocamera non funzionante
Come posso risolvere questi problemi ???
Vorrei anch'io che fosse così ma il la connessione non ne vuole sapere, è molto lenta...
Hai provato il wifi da altro terminale, costi giusto per???