Ragazzi c'è una release!!!! :D Ace | Welcome to Jellaxy
link a xda
La camera non funziona ma la preview sì!
Anche maclaw è nei credits! Chi la prova? :D
Visualizzazione stampabile
Ragazzi c'è una release!!!! :D Ace | Welcome to Jellaxy
link a xda
La camera non funziona ma la preview sì!
Anche maclaw è nei credits! Chi la prova? :D
scusate l'ignoranza.. per preview cosa si intende?
cioè se la camera non funziona a cosa mi serve la preview?
Sta dannata fotocamera...per il resto? Qualcuno l'ha provata? (non c'è nessun changelog a quanto vedo non sta scritto cosa va o cosa non o.o)
Scusa non lo avevo visto! :D Sì è una nightly
Nel thread di xda c'è scritto:
Functions / features that are not fully working:
1) HQ video playback (need OpenMAX libraries from Qualcomm, unfortunately, they are not going to release them)
2) Native USB tethering
3) Native Wi-Fi tethering
4) Camcorder
5) Shooting picture from camera (although preview is working)
appena flashata :D come fluidità è buona ma da migliorare un pochino, fotocamera solo preview se si prova a scattare una foto si blocca l'app.. stranamente ci sono due identiche app "Fotocamera" XD poi se hai una partizione ext, appena installi la rom essa è automaticamente l'archivio interno del cell!!! ad esempioio lo fatta di 4 Gb e quindi il mio archivio interno è di 4 Gb =) il wifi a me non va e tra l'altro quando provi a connetterti spesso ti da segnale debole, il bluethoot va il gps non posso testarlo al momento.. altre informazioni tra poco ;)
BENE.. non la proverò subito, aspetto la prossima... sembrerebbe già molto usabile..
mi dispiace un pò per questo
1) HQ video playback (need OpenMAX libraries from Qualcomm, unfortunately, they are not going to release them)
mi sa che vuol diree che non lo avremo mai :'(
quindi questa è una cosa che non potrà mai essere fixata?
e cosa intende per hq video?
mi correggo il wifi dovrebbe funzionare. ho scoperto che è il mio modem che da problemi rotfl
Ok gente io questa sera visto che devo aggiornare due guide aggiorno il post abbiate pazienza ma fino al 12 non avrò un PC sottomano ..
La registrazione video va ???
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da matt96g
No... neanche la fotocamera visto che non si può scattare le foto!
Comunque per i video in hq non è detto che non verrà mai fixata! Può essere che si inventino qualcosa! ;)
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Scusate ma come mai non riesco ad effettuare il download? Devo registrarmi al sito di hosting?
Matt il kernel che avete fatto per ICS/JB è compatibile anche con questa ROM?? Cmq per un uso quotidiano penso vada già bene perché le app non si piantano, tranne il browser che si pianta avvolte quando scrivi; poi funziona WiFi bluethoot il grosso neo è la fotocamera però presto verrà risolto di sicuro ;)
Primo post aggiornato ...ringrazio soprattutto le uniche guide di mik90 che mi hanno permesso di creare un ottimo post.
Bene bene speriamo che questo progetto tenga botta!
Vedo dagli scr che hanno risolto il bug della sovrapposizione degli elementi nella home che era ancora presente nella distro di Maclaw.
Ottimo post, pulito e semplice complimenti davvero. Dovresti solo aggiungere la procedura per partizionare la sd. Si deve fare direttamente da recovery partition sd? e poi una cosa c'è scritto che c'è un file particolare che riconosce le partizioni quindi non dovrei usare un'applicazione come s2e? basta crearlo solo da recovery e finisce là?
Non so come fare ad aggiungere il mio account google per sincronizzare i contatti... non c'è neanche google play
qualcuno poi l'ha provata? cosa ne pensa?
Che secondo me per adesso è meglio la beta 1 di maclaw... non riesco a connettere il mio account di google e gplay installato con il file zip crasha all'avvio...
john tu l'hai provata? ci fai una recensione? XD
a me interessa soprattutto rispetto alla CM9...
IAllora non sono bravo con le recensioni XD però posso dire che la fluidità e sicuramente da migliorare perché la cm9 rc2+ patch è molto più fluida, come stabilità va abbastanza bene nessun riavvio strano ma da migliorare, come grafica è buono ma ho l'impressione che con la cm9 era migliore perché i colori delle immagini erano più accesi e limpidi... il WiFi e il bluethoot funzionano bene, il GPS ancora non lo provo XD
Edit: Batteria:
http://img.tapatalk.com/d/12/09/08/umepyqu2.jpg
http://img.tapatalk.com/d/12/09/08/hu6y2uhe.jpg
Direi che dura troppo poco
Edit2: contando però che minimo 3emezza è stato un utilizzo intenso quindi ai mitici 'superiori' che ne pensate per quanto riguarda la durata della batteria?? :)
Mitico come sempre!! Cmq queste google apps funzionano ci posto il link: http://db.tt/IfpRs11s
Lo zip di gplay lo avevo scaricato tempo fa e lo avevo sul pc ma mi crasha all'avvio dopo averlo installato. Per quanto riguarda l'account quando faccio aggiungi account non mi compare l'opzione "account google" ma solo "aziendale" e "email" solo che con l'email non mi sincronizza i contatti ma solo le mail. Magari come vado ad installare le gapps che hai linkatomi apparirà in automatico boh.. cmq chiedi di mettere il link delle gapps nel topic altrimenti dobbiamo ogni volta andare a ritrovare la pagina e poi quelli nuovi del forum faranno sempre le stesse domande :)
@john è un tuo caricamento delle gapps vero?
TheWhisp nel suo thread rimanda a un altro forum per il download delle gapps! Link
Mi sembra john che sia lo stesso vero? :D
@Seooo probabilmente le gapps che hai installato non sono quelle di jelly bean! Prova a flashare quelle!
Per quanto riguarda la prima pagina penso che appena matt può metterà in prima pagina anche quelle! ;)
Si mi sembra che cosí è successo pure a me ma non ricordo bene XD prova quindi: flasha le gapps e poi vedi se compare account google
Edit: Scusa mik90 ho fatto doppio post, come unisco?? Non trovo nessuna opzione con tapatalk
a me non parte è stato più 20 minuti al primo riavvio come posso fare?