Ma dove si ferma nel boot ??
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Raga ma è uscita una nuova release o sbaglio?
si nella bootanimationQuote:
Ma dove si ferma nel boot ??
siQuote:
Raga ma è uscita una nuova release o sbaglio?
Changelog
Release 08.09.2012
* removed AMARULLZ script
* added Google Apps
* revert back to original framebuffer size in kernel. ROM should be more responsive now
La provo e faccio un video...
Ho letto su XDA che è obbligatorio avere la partizione in ext-4 per farla partire perchè anche altri avevano il problema del boot che non partiva...
mm mi sembra strano perchè la partizione non è una cosa prevista dalla rom, ma un espediente usato da noi utilizzatori di samsung ace per liberare memoria interna.
inoltre l'ultima versione, quella di oggi, non ha più l'amarullz script quindi a quel punto la ext non dovrebbe davvero interferire..
forse era per via di quello script
tu lo avevi mai provato john? perchè io nn avevo mai letto nulla di buono al riguardo.. problemi di rallentamento del telefono, delle app, soprattutto con widget su schermo...
io non lo avevo mai sentito nominare quindi mai provato.. effettivamente le app sono un po lente quando le apri, però non tutte.. ad esempio quando apro titanium backup è lentissimo l'avvio poi però l'app va bene..per aggiornare bastano i 2 wipe o è meglio un full wipe??
la nuova non ha lo script.. quindi nn so se aggiornando senza un full wipe crea conflitti.. non dovrebbe, prova se vuoi e al limite wipe totale
A te e a tutti aggiornate con un full wipe altrimenti il cell carica la bootanimation all'infinito.. cmq la ROM è molto più fluida quindi consiglio questo aggiornamento ;)
Edit: Voglio segnalare un bug quando si prova a guardare un video con l'app di YouTube in orrizzontale si riavvia il cell e il WiFi dopo il riavvio va un po a caso... il link per segnalare i bug non va ;)
Domani la provo anche io e vi faccio sapere, più recensioni vanno meglio di una così troviamo anche bug un po' più nascosti. Comunque sono davvero contento che questo team abbia iniziato questo progetto, lodavamo maclaw perchè era l'unico che ha pensato di portare ics e jb su ace ma non aveva per niente voglia di lavorare...una beta al mese, le nightly non si capivano, uscivano anche dopo le beta, release che peggioravano sempre più, addirittura l'ultima release aveva dimenticato anche le patch, cioè non gli andava proprio di mettersi un po' a lavoro.. invece qui siamo a neanche una settimana dall'inizio del progetto e hanno già rilasciato due nightly, è così che si fa, si vede comunque che sono interessati al progetto e che sono disponibili a spenderci un po' di tempo sopra, non vorrei parlare presto ma questi si che è gente seria! Spero mandino avanti questo progetto fino alla fine, secondo me ci riusciranno a portarlo a termine di questo passo.
domani anzi oggi la provo.. poi dico cosa ne penso....
Quote:
Originariamente inviato da Fantomas96
Ma con questa nuova nightly la fotocamera funziona del tutto?
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Raga ho provato l'ultima release, ma è FANTASTICAAAAA!
Perchè dite che è poco fluido? La rom è fluidissima, peccato per la fotocamera... poi mi funzia tutto, o almeno per ora..
Farò un video e lo caricherò al solito nel mio canale ;)
PS: Anche a voi non carica il sito di jellaxy?
Io non sto dicendo youtube, e comunque io se devo andare su youtube ci vado con il pc.
Io parlo in generale, le cose che fai di solito tranne la fotocamera funzionano abbastanza bene, e la rom è fluida.
confrontandola con quella di maclaw quali sono le differenze? è più fluida? e la batteria?
La ricerca vocale di Google Now non va bene...cioè non mi da nemmeno il tempo di parlare e si chiude dicendo "Non ho capito. Prova a dirlo di nuovo."
Vero decisamente meglio!
Anche a me.. uno su xda ha messo sulla barra notifiche informazione sulla batteria:
http://img.tapatalk.com/d/12/09/09/mutesape.jpg
Sulle impostazioni non lo trovo è forse un programma?? A me farebbe comodo poterlo mettere :)
Video Review e Installazione disponibili nel mio Canale YouTube!! :D
CM10 Samsung Galaxy ACE - Team Jellaxy| Android 4.1.1 Jelly Bean HD - YouTube
[INSTALL] CM10 Android 4.1 Jelly Bean on Samsung Galaxy Ace - YouTube
Matt, quando hai tempo lo aggiungi in prima pagina ;)
nell'ultimo aggiornamento del 08/09/2012 la fotocamera funziona?
Quote:
Originariamente inviato da Daxt0r
Prima di fare domande leggi la prima pagina e le ultime pagine... facendo questo sapresti che non puoi scattare foto!
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
la batteria come va?
Si può ovviare in qualche modo il problema della fotocamera? Ce n'è una alternativa?
Importante a fotocamera va con preview e non rompe il deepsleep se si usa l'app Night vision (come nella cm9 insomma ;);)