Devi scaricare il primo link, cioè questa: cm-10-20120918-UNOFFICIAL-cooper.zip (864)sarebbe la release del 18 settembre!
EDIT: ops dema scusa non avevo visto che avevi già risposto tu D:
Stasera carico il video di quest' ultima nightly 3 nel mio canale youtube! (:
Se ti sono stato utile, clicca il tasto "THANKS" a sinistra
LENOVO ZUK Z1
ROM: Cyanogen OS 12.1 Android: 5.1.1 LollipopEX Nick: GalaxyAceICS; ClaudìoP1Tutto è possibile, l'impossibile richiede soltanto più tempo.
devi scaricare le gapps a parte. leggi bene la pagina del sito che c'è tutto
[Smartphone] Samsung Galaxy S6 Flat (SM-G920F)
[ROM] Noble Nougat Experience 4.5
[kernel] Kiboi kernel 2.5
okay, madove trovo l'app del play?
Come puoi vedere dalla prima pagina (e ti è stato già detto) puoi scaricare le gapps per l'installazione da recovery qui.
Solo il play store non puoi! O meglio... l'apk solo non fa niente! Il pacchetto gapps contiene librerie e tante altre cose oltre agli apk!![]()
My device:
SMARTPHONE: SAMSUNG GALAXY ACE GT-S5830
ROM: Androidiani Experience Final (2.3.7)
SMARTPHONE: LG NEXUS 5
ROM: Stock
TABLET: ASUS GOOGLE NEXUS 7
ROM: Stock
mikele190 (19-09-12)
Scarica questo file: link e poi lo flashi normalmente! cioè lo sposti sulla sd, entri in recovery, install zip from sd card e trovi il file che hai scaricato e poi fai il reboot!
mikele190 (19-09-12)
perfetto, grazie ragazzi.
Rqgazzi..scusate,spero d stare nella sezion3 giusta!l'altro giorno ho installato cyanogen10....ho seguito la procedura qui descritta!tutto va benissimo..gira alla grande..ma perché mi non ho più memoria ora?avrei 8gjga d memoria ma quando controllo la memoria dalle impostazioni mi da solo4giga disponibili e 500mb liberi....ma sicuro nn sono le applicazioni ad aver occupato tutto!che posso fare?la formattazione in procedura non mi ha formattato tutto?
Inviato dal mio GT-P3100 usando Androidiani App
Comunque la ROM è buona anche come batteria, da stamattina alle 7 ho la batteria adesso al 4%!
Inviato dal mio IPhone 5!