beh si, era solo una sorta di report ;)
Visualizzazione stampabile
Lagloose da xda:
Quote:
Expect new release today, completely compiled from sources by erikcas. For probable changelog see GIO thread of Jellaxy ROM. I'll try to fix BLN before release today....
And NO, camera (unfortunately) still doesn't work yet. So don't ask please.
E' uscita una nuova nightly!! :DD
[DEV][JB]Unofficial CyanogenMod 10 'Jellaxy' [18.09.2012] - xda-developers
Che bello dopo la provo già la prima release era grandiosa! peccato per la fotocamera...
L'ho appena flashata senza fare alcun wipe.. è buona hanno risolto alcuni bug grafici!
Non capisco perchè hanno tolto le gapps! Ora se flasho sulla versione precedente e non effettuo nessun wipe mi rimangono le gapps?
Non ne sono certo comunque io ho aggiornato e installato le gapps che puoi scaricare dal thread qui (sono le gapps per jb indicate dai developer! ;))
Per ringraziare usa il tasto thanks! ;)
Le gapps oltre a essere app che vedi nel drawer come talk (gmail non è inclusa in queste) ci sono altre app che permettono la sincronizzazione di app/contatt/segnalibri ecc. e alcune librerie e tanto altro! Comunque si va un po' OT! ;)
Certo. e non capisco come posso capire se ci sono? non lo so proprio! -.- Talk ce l ho...
Dopo aggiorno il primo post ;)
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
si ma il secondo post ci rimanda a una guida per installarlo su ics! non per farlo funzionare.. o mi sbaglio?
la fluidità è migliorata?? e il tema "LABEL CYAN UPDATE 29-08-2012" http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1859348 è compatibile con la nostra cm10?? =)
ma l'applicazione per la ricerca vocale che c'è sul thread di xda non me la installa.. mi dice che c'è "una firma in conflitto"! o.o
Come vi sembra questa nuova release ragazzi?
Ragazzi ho un problema, ho seguito la guida passo passo ho anche aspettato i 2 minuti prima di mettere il pin, ho inizializzato l'audio, ho riavviato e poi ho messo le gapps...va tutto bene a parte il fatto che spesso il telefono si riavvia. Avete qualche idea?
Buona rom, l'ho messa questa mattina e fino ad adesso non ho problemi, ho flashato le gapps come da guida e anche lo zip per SU :) la batteria non calibrata ora è al 90% da stamattina e bho non mi sembra un consumo intenso, ho chiamato 2 volte la mia tipa più i messaggi a scuola con la luminosità al 20%! per ora mi piace e anche molto
Ragazzi vorrei installare questa rom, ma quando vado a scaricarla ce nesono 3, senza una identificazione che mi possa far capire qual'è l'ultima.
Sapete aiutarmi?
Stasera carico il video di quest' ultima nightly 3 nel mio canale youtube! (:
devi scaricare le gapps a parte. leggi bene la pagina del sito che c'è tutto
okay, madove trovo l'app del play?
Come puoi vedere dalla prima pagina (e ti è stato già detto) puoi scaricare le gapps per l'installazione da recovery qui.
Solo il play store non puoi! O meglio... l'apk solo non fa niente! Il pacchetto gapps contiene librerie e tante altre cose oltre agli apk! ;)
Scarica questo file: link e poi lo flashi normalmente! cioè lo sposti sulla sd, entri in recovery, install zip from sd card e trovi il file che hai scaricato e poi fai il reboot!
perfetto, grazie ragazzi.
Rqgazzi..scusate,spero d stare nella sezion3 giusta!l'altro giorno ho installato cyanogen10....ho seguito la procedura qui descritta!tutto va benissimo..gira alla grande..ma perché mi non ho più memoria ora?avrei 8gjga d memoria ma quando controllo la memoria dalle impostazioni mi da solo4giga disponibili e 500mb liberi....ma sicuro nn sono le applicazioni ad aver occupato tutto!che posso fare?la formattazione in procedura non mi ha formattato tutto?
Inviato dal mio GT-P3100 usando Androidiani App
Comunque la ROM è buona anche come batteria, da stamattina alle 7 ho la batteria adesso al 4%!
Inviato dal mio IPhone 5!