Le I/O scheduler sono dei metodi che decido come gestire le operazioni di I/O (Input/Output). Se vuoi leggere di più a riguardo spendi un po' di tempo a leggere questo thread su xda! ;)
Adesso è raggiungibile! :D
Visualizzazione stampabile
Le I/O scheduler sono dei metodi che decido come gestire le operazioni di I/O (Input/Output). Se vuoi leggere di più a riguardo spendi un po' di tempo a leggere questo thread su xda! ;)
Adesso è raggiungibile! :D
Ma scusate io non ho capito una cosa l'ho appena messa ed è senza Google Play Store. Credo di aver capito che per averlo devo mettere le Gapps ma se vado sullo stesso sito della Jellaxy in link alle Gapps mi manda in un thread di tutt'altra roba e non capisco come scaricarle.... qualcuno mi può dare un link? :/
Poi è normale che ci sia un app Camera e un altra Fotocamera?
Ho lo stesso problema di molti con Superuser volevo scaricare il file di dema121 per risolverlo ma sembra non essere più disponibile :/
Puoi usare link2sd! ;)
nella prima nightly (del 7) mi sembra non ci siano le gapps e sia molto rallentata da a2sd. Io ho la nightly del 8 e le gapps sono già incluse! Per superuser prova a flashare non seguendo la guida in prima (che deve essere aggiornata) ma questa:
* Riavvia in CWM
* Wipe Data/Factory Reset
* Vai in 'mounts and storage' e 'format /system' (Controlla di aver selezionato /system e NON /sdcard)
* Flasha l'archivio
* NON FARE Wipe Data/Factory Reset dopo il flash
* Dopo il primo boot, aspetta 2 minuti prima di inserire il PIN.
* Vai in Settings->Sound->Volume e muovi gli slider verso destra. Questo avvierà l'audio.
* Fai le tue modifiche alle impostazioni e riavvia
Per la fotocamera si è normale che ce ne siano 2!
Per il link di superuser è vero non è più disponibile! Linko la pagina da scaricare tutti i binari! qui e se non è rootato scarichi "Superuser-3.2-arm-signed.zip"
grazie...
per la fotocamera quindi nessuna soluzione per tamponare momentaneamente? L'unica che funziona è night vision? Quella fa foto solo per la notte
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Lo so in queste settimane androidiani sta facendo il birichino! :D
Circa... puoi scaricare camera illusion e videocam illusion ma io ho dei reboot quasi sempre e la risoluzione delle foto è bassa! Praticamente bisogna solo aspettare! ;)
@dema il deepsleep come va ??io l'ho appena flashata non so;)
A me non funziona la localizzazione credo... Google now aggiorna aggiorna ma non carica nulla... il meteo non trova la mia posizione
Capito... grazie scusa non sapevo
Domanda rivolte a chi l'ha già installata: ma secondo voi è già il caso di usarla per "l'uso quotidiano"?
Io adesso ho la CM9 del 2/9 e mi sta andando benino, ma mi piace spaziare quindi ho iniziato a guardare anche questo forum.
Pareri?
Matt per migliorare la guida:
1. Il link per superuser è sbagliato ha dei tag in più! :D E mettilo come facoltativo casomai sembrasse non avere i permessi!
2. Visto che ieri ci abbiamo impiegato un po' a capire come fare gli screenshot io lo metterei in guida! ;)
3. Sostituisci gli screenshot attuali visto che quelli sono del galaxy mini! :D
Salve volevo chiedere una cosa siccome nella giuda dopo che hai installato la rom ti dice che puoi impostare le impostazioni come vuoi te e poi ti dice di riavviare in recovery scusa ma per fare cosa? Ce non dice cosa fare
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Si cera scritto di alzare il volume al massimo e dopo che hai impostato le configurazioni come vuoi e sala fine di riavviare in recovery e poi non dice altro
Ok grazie appena sarà stabile la montero ora mi tengo la beauty sense ;)
direi che ho un enorme problema!!!! ho fatto il wise....ho fatto il format system..faccio l'installazione ma....INSTALLATION ABORTED!!E CHIARAMENTE ORA NON MI PARTE IL TABLET SE NON LA RECOVERY MODE!!! AIUTOOOOOOOOOOOO
Esiste qualche modo per mettere, come al galaxy s3, uno slider per modificare la luminosità dello schermo?
seeemone90
punto primo non è la sezione adatta per chiedere queste cose
punto secondo presentati prima e dai un occhio al regolamento, solo in seguito sarai aiutato
Ok che non mi sono presentato, ma per quale motivo non sarebbe la sezione adatta?ho installato seguendo questa guida la cyanogenmod 10 ed ho chiesto se era possibile mettere lo slider visto che in jelly bean è presente
si sa qualcosa da parte di lagloose per una nuova release?? :3
Non era più semplice dire : "non si può fare! e vedi di presentarti"
comunque grazie per l'attenzione
no, perchè sul forum ci sono delle regole che vanno rispettate altrimenti tutti farebbero quello che gli pare
Cerchiamo di restare calmi con i toni! Grazie.
Comunque puoi aggiungere un tastino nella tendina per alzare a gradi la luminosità! Vai in impostazioni->sistema->menu notifiche->pulsanti visualizzati e scegli quelli che vuoi! ;)
Dopo quasi una settimana di utilizzo, posso dire che la ROM si comporta abbastanza bene, ma mi sembra che occupi più ram della stock e anche più memoria inoltre butta subito giù la batteria