Raga ho notato che per fare i video mi da problemi, qualche software utile ??
I miei terminali
- Samsung Galaxy Ace con CWM e senza mai la stessa ROM per più di 24 ore XD
- Nexus 7 16GB Wifi Bootloader sbloccato, permessi di root e stock 5.0.1
- Nexus 4 16GB Bootloader sbloccato, stock 5.0.1
- Xiaomi MI-3 A breve
Qui ci sono le mie guide
EX NICKNAME: GabboAmodio
Ho capito, cmq voi che mi consigliate io sono nuovo del mondo Android fa poco ho comprato un Ace subito ho messo questa ROM devo dire che ben fatta, pero' appunto ci sono dei bug ecc... voi che dite aspetto aggiornamenti dalla Cyanomod oppure torno all'OS originale aspetto la stabile ??![]()
ciao, vorrei sapere bisogna mettere un firmwere originale ad esempio 2.3.5 per installarla oppure va bene androidianiRom, quella che c ho ?
per installare questa rom bisogna installare i file zip del materiale occorrente o sono un alternativa?
Int2ext, per me è inutilizzabile, si è inceppato completamente il sistema. La jellaxy è stupenda, ma nonostante link2sd lo spazio si riduce troppo con il passare del tempo. Son tornato alla Apcalypse con link2sd.
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
rospo mi sa che eri tu che non usavi bene link2sd, perchè quando avevo questa rom avevo sempre 100-110 MB liberi con oltre 40 applicazioni installate
[Smartphone] Samsung Galaxy S6 Flat (SM-G920F)
[ROM] Noble Nougat Experience 4.5
[kernel] Kiboi kernel 2.5
È come se non spostasse tutto sulla sd-ext, ma ma molto restasse sulla memoria interna,della singola appena intendo. Boh, davvero non saprei che dire. La jellaxy mi piace davvero tanto. Magari stasera dopo il Napoli ci riprovo e vi faccio sapere. Magari faccio anche qualche screenshot.
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2