Sisi e va alla perfezione
Sisi e va alla perfezione
[Smartphone] Nexus 4
[ROM] Stock
[Recovery] //
[Android Version] 4.2.2
Quanto dura la batteria con un utilizzo medio-pesante (giochi, internet, messaggi)? Grazie
@Alessio io non ho di questi problemi. Prova a riflashare
@prolagus ame un giorno intero
Inviato dal mio Nexus 7 graffiato dopo nemmeno 24 ore T.T usando Androidiani App
I miei terminali
- Samsung Galaxy Ace con CWM e senza mai la stessa ROM per più di 24 ore XD
- Nexus 7 16GB Wifi Bootloader sbloccato, permessi di root e stock 5.0.1
- Nexus 4 16GB Bootloader sbloccato, stock 5.0.1
- Xiaomi MI-3 A breve
Qui ci sono le mie guide
EX NICKNAME: GabboAmodio
Io possiedo la Cyanogenmod 7.2 Apocalypse RC3, mi trovo abbastanza bene ma vorrei provare la cyanogenmod 10. Chi la utilizza o chi l'ha provata si è trovato bene? Nei topic precedenti ho letto che l'applicazione della fotocamera ogni tanto crasha e che la videocamera non funziona benissimo. Utilizzando un'applicazione alternativa per la fotocamera (come UCam) troverei dei miglioramenti?
Wifi, bluetooth e gps funzionano bene?
Scusate per le molte domande ma prima di flashare vorrei essere sicuro che sia tutto a posto (o quasi).
Grazie!
Ragazzi scusate ma lo sfondo si può impostare in verticale? Senza che zooma?
ragazzi ho un piccolo problema, bè piccolo si fa per dire, comunque, ieri dopo aver flashato questa rom andava tutto bene, fino a stammattina quando ho provato a riavviare il cell, la schermata mi si blocca alla scritta "galaxy ace" e non si riaccende piu, ho provato gia a fare i wipe ma niente.. qualcuno sa come risolvere questo problema?? dovrò riflashare la rom??
Questa rom mi ispira ma ciuccia troppa batteria.... peccato!
[DEVICE] LG Google Nexus 5 Black 16 Gb
[ROM] 4.4.2 KitKat (Stock)
[ALTRI DISPOSITIVI] Samsung Galaxy Ace GT-S5830