Piccolo OT.. MATT ti avevo inviato un mp riguardo la rom di aa sul AE
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Ultima modifica di leopitto; 15-11-12 alle 08:55
Grazie, ora funziona
Una domanda: ho notato che il telefono con la cm10 non riesce a far girare correttamente alcune app.. esempio in flick kick football il campo ed il pallone sono bianchi, facebook è lentissimo ed akinator non ne vuole sapere di partire... avete anche voi problemi del genere, magari anche con queste app?
Ultima modifica di leopitto; 15-11-12 alle 13:04
Guardate qua:
Sono passato dalla Aokp alla cm10, ma prima ho fatto un backup con dati di tutte le "app utente" e flashata la ROM, configurata, flashate le gapps e ripristinate le app sembrava tutto Ok.. però adesso ho questa situazione riavvi con browser di default e improvvisi ( ma soprattutto con il browser default) la batteria che scende in quel modo anomarle.. inoltre in performance non posso cambiare lo schedulatore I/O... ho seguito correttamente tutto! Potrebbe essere che ripristinando dati di app lavorate dalla AOKP sia la fonte di tutto??
se è l'ultima versione ha un bug nell'impostare lo scheduler.. nn so se matt in prima pagina ha messo la guida per fixare, al massimo vedi in prima pagina sul thread di xda
[Smartphone] Samsung Galaxy S6 Flat (SM-G920F)
[ROM] Noble Nougat Experience 4.5
[kernel] Kiboi kernel 2.5
john94 (15-11-12)
esiste qualke kernel per l overclock su quest ultima rilasciata???perchè ho provato a overcloccare con quella predefinita e si riavvia da solo il tel