CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 63 di 97 primaprima ... 1353616263646573 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 621 a 630 su 970
Discussione:

[ROM] Cyanogenmod 10 (JB 4.1.2) by Jellaxy.com

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    matt96g
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da erghetto Visualizza il messaggio
    mi rivolgo ai "santoni" del modding XD @dema @matt96g e altri XD
    si può togliere del tutto google now e mettere quella bellissima e funzionalissima XD ricerca google normale? con la sua bellissima e funzionalissima XD XD ricerca vocale presa dal playstore?

dite che sono esaurito? si eh? XD
    ma dai GNow è stupendo perche lo devi togliere(ma spiegami a te non va google now quando cerchi)??
    Quote Originariamente inviato da Tikey92 Visualizza il messaggio
    Ahahah... che babbo che sono... non mi ero accorto che lo stavo testando sotto carica! Ahahahaha... Grazie matt96g, che errore da nabbo che ho fatto! XD
    non preoccuparti capita a tutti di sbagliare (riavvia dopo aver completato la carica mi raccomando)

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 271 volte in 163 Posts
    Predefinito

mmm... ho questa ROM da un giorno e devo dire che sono molto soddisfatto nonostante ciò, ci tengo a segnalare i seguenti problemi:
    *tethering USB/ hotspot WiFi nativi non funzionanti(mi consigliate qualche app per l'hotspot WiFi? Ringrazio di nuovo Orla97A per avermi consigliato wired tethering per l'USB: FUNZIONA A MERAVIGLIA!! )
    *tasto ricerca vocale di google now non funzionante(neanche con la patch nel secondo post)
    *microlag
    *camcorder parzialmente funzionante(registra solo i primi 2 minuti di video)
    *modalità panorama non funzionante
    *grafica con qualche piccolissima pecca
    *antutu non completa il benchmark (si blocca alla grafica)
    *ma, soprattutto, L'APP ANDROIDIANI NON FUNZIONA!
    *riavvii random
    *freeze improvvisi di app
    *network localizzazione con un errore di 1900 metri

-Deepsleep fino ad ora perfettamente funzionante
    -GPS non testato

se c'è qualcuno che sa come risolvere uno di questi problemi, si faccia avanti!!
    I miei terminali
    • Samsung Galaxy Ace con CWM e senza mai la stessa ROM per più di 24 ore XD
    • Nexus 7 16GB Wifi Bootloader sbloccato, permessi di root e stock 5.0.1
    • Nexus 4 16GB Bootloader sbloccato, stock 5.0.1
    • Xiaomi MI-3 A breve

Qui ci sono le mie guide

EX NICKNAME: GabboAmodio

Androidiano VIP L'avatar di erghetto

Smartphone
    Galaxy S6 Flat SM-G920F

Ringraziamenti
    478
    Ringraziato 385 volte in 344 Posts
    Predefinito

perchè lo odiooooooooo XD quando l'ho aperto per la prima volta gli ho detto NO GRAZIE e ora quando clicco sulla barra di ricerca non parte.. proprio come volevo..
    però quando clicco sul pulsante vocale parte quello di google now, io invece vorrei che partisse la ricerca vocale del playstore.. quella solita insomma..
    stessa cosa sulla tastiera.. nn so come NON far partire la ricerca vocale di google now.. voglio quella classica!!! XD

P.s. avete visto??!! un pazzo ha hackerato jellaxy.com se ho letto e capito bene (ho visto il sito hackerato prima, ora erickas lo ha messo offline) lo ha fatto in nome di maclaw accusando the whisp O.O
    ma vedete che idioti ci sono in giro
    Ultima modifica di erghetto; 07-12-12 alle 17:14
    [Smartphone] Samsung Galaxy S6 Flat (SM-G920F)
    [ROM] Noble Nougat Experience 4.5
    [kernel] Kiboi kernel 2.5

Androidiano VIP L'avatar di ClaudìoS3

Smartphone
    GACE, Ascend P1, GS3, ZUK Z1

Ringraziamenti
    596
    Ringraziato 280 volte in 191 Posts
    Predefinito

perchè lo odiooooooooo XD quando l'ho aperto per la prima volta gli ho detto NO GRAZIE e ora quando clicco sulla barra di ricerca non parte.. proprio come volevo..
    però quando clicco sul pulsante vocale parte quello di google now, io invece vorrei che partisse la ricerca vocale del playstore.. quella solita insomma..
    stessa cosa sulla tastiera.. nn so come NON far partire la ricerca vocale di google now.. voglio quella classica!!! XD

P.s. avete visto??!! un pazzo ha hackerato jellaxy.com se ho letto e capito bene (ho visto il sito hackerato prima, ora erickas lo ha messo offline) lo ha fatto in nome di maclaw accusando the whisp O.O
    O.O Dove l'hai letto??
    Se ti sono stato utile, clicca il tasto "THANKS" a sinistra

LENOVO ZUK Z1

ROM: Cyanogen OS 12.1 Android: 5.1.1 Lollipop
    EX Nick: GalaxyAceICS; ClaudìoP1
    Tutto è possibile, l'impossibile richiede soltanto più tempo.

Senior Droid L'avatar di 7h3M4st3r

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 45 volte in 43 Posts
    Predefinito

Ora che mi fai controllare google now mi dice che fuori a me ci sono 12 gradi..il fatto è che fuori nevica <.< ci azzecca poco eh

matt96g
    Guest
    Predefinito

ma che gente gira ragazzi??? c'è .......You've broken Maclaw's heart. bla bla bla.... This site will be hacked until you tell the truth.......bisogna esser fuori di testa....
    leggete qua :
    http://forum.xda-developers.com/show...74920&page=101

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy ACE GT-S5830

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da matt96g Visualizza il messaggio
    ma che gente gira ragazzi??? c'è .......You've broken Maclaw's heart. bla bla bla.... This site will be hacked until you tell the truth.......bisogna esser fuori di testa....
    leggete qua :
    [DEV][JB]Unofficial CyanogenMod 10 'Jellaxy' [05.12.2012] - Page 101 - xda-developers
    E a quanto sembra, il sito è stato chiuso e non verrà riaperto! XD
    Samsung Galaxy Tab 2 10.1 GT-P5100
    Rom: Stock Jelly Bean 4.2.2

Samsung Galaxy Note 3 SM-N9005
    Rom: Stock Jelly Bean 4.3

Samsung Ativ S 16GB
    Windows 8 GDR3

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ragazzi a me non funziona il gps, a dire la verità non sono mai riuscito a farlo funzionare... ho provato con GPS Status a ripristinare i dati dell AGPS ma niente, trova 4 satelliti (in vari minuti) e non si connette; ho fatto la prova nello stesso punto con un Galaxy W e trova 7 satelliti in pochi secondi.
    Cosa mi consigliate?

matt96g
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tikey92 Visualizza il messaggio
    E a quanto sembra, il sito è stato chiuso e non verrà riaperto! XD
    a me basta che il progetto vada avanti e basta

Baby Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

rom stupenda, unica cosa: quando compaiono i messaggi nel menù delle notifiche in jb c'è l'opzione per rispondere subito premendo su rispondi. Ebbene qui aprendo la tastiera questa va a tagliare parte della schermata e non si vede cioò che scrivi mentre digiti.In pratica la tastiera compre il testo che stai scrivendo. Succede anche a voi?

Pagina 63 di 97 primaprima ... 1353616263646573 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio