ma dai GNow è stupendo perche lo devi togliere(ma spiegami a te non va google now quando cerchi)??
non preoccuparti capita a tutti di sbagliare (riavvia dopo aver completato la carica mi raccomando)
mmm... ho questa ROM da un giorno e devo dire che sono molto soddisfattononostante ciò, ci tengo a segnalare i seguenti problemi:
*tethering USB/ hotspot WiFi nativi non funzionanti(mi consigliate qualche app per l'hotspot WiFi? Ringrazio di nuovo Orla97A per avermi consigliato wired tethering per l'USB: FUNZIONA A MERAVIGLIA!! )
*tasto ricerca vocale di google now non funzionante(neanche con la patch nel secondo post)
*microlag
*camcorder parzialmente funzionante(registra solo i primi 2 minuti di video)
*modalità panorama non funzionante
*grafica con qualche piccolissima pecca
*antutu non completa il benchmark (si blocca alla grafica)
*ma, soprattutto, L'APP ANDROIDIANI NON FUNZIONA!
*riavvii random
*freeze improvvisi di app
*network localizzazione con un errore di 1900 metri
-Deepsleep fino ad ora perfettamente funzionante
-GPS non testato
se c'è qualcuno che sa come risolvere uno di questi problemi, si faccia avanti!!
I miei terminali
- Samsung Galaxy Ace con CWM e senza mai la stessa ROM per più di 24 ore XD
- Nexus 7 16GB Wifi Bootloader sbloccato, permessi di root e stock 5.0.1
- Nexus 4 16GB Bootloader sbloccato, stock 5.0.1
- Xiaomi MI-3 A breve
Qui ci sono le mie guide
EX NICKNAME: GabboAmodio
perchè lo odiooooooooo XD quando l'ho aperto per la prima volta gli ho detto NO GRAZIE e ora quando clicco sulla barra di ricerca non parte.. proprio come volevo..
però quando clicco sul pulsante vocale parte quello di google now, io invece vorrei che partisse la ricerca vocale del playstore.. quella solita insomma..
stessa cosa sulla tastiera.. nn so come NON far partire la ricerca vocale di google now.. voglio quella classica!!! XD
P.s. avete visto??!! un pazzo ha hackerato jellaxy.com se ho letto e capito bene (ho visto il sito hackerato prima, ora erickas lo ha messo offline) lo ha fatto in nome di maclaw accusando the whisp O.O
ma vedete che idioti ci sono in giro
Ultima modifica di erghetto; 07-12-12 alle 17:14
[Smartphone] Samsung Galaxy S6 Flat (SM-G920F)
[ROM] Noble Nougat Experience 4.5
[kernel] Kiboi kernel 2.5
ma che gente gira ragazzi??? c'è .......You've broken Maclaw's heart. bla bla bla.... This site will be hacked until you tell the truth.......bisogna esser fuori di testa....
leggete qua :
http://forum.xda-developers.com/show...74920&page=101
ragazzi a me non funziona il gps, a dire la verità non sono mai riuscito a farlo funzionare... ho provato con GPS Status a ripristinare i dati dell AGPS ma niente, trova 4 satelliti (in vari minuti) e non si connette; ho fatto la prova nello stesso punto con un Galaxy W e trova 7 satelliti in pochi secondi.
Cosa mi consigliate?
rom stupenda, unica cosa: quando compaiono i messaggi nel menù delle notifiche in jb c'è l'opzione per rispondere subito premendo su rispondi. Ebbene qui aprendo la tastiera questa va a tagliare parte della schermata e non si vede cioò che scrivi mentre digiti.In pratica la tastiera compre il testo che stai scrivendo. Succede anche a voi?