aggiornato il primo post
Visualizzazione stampabile
aggiornato il primo post
Scusate ragazzi sarei tentato di passare dalla cm9 a questa, tra i bug non leggo la registrazione video, quindi funziona? qualcuno mi sa dire come si trova con la batteria? Grazie!
qualcuno conosce un modo per salvare le pagine offline del browser sulla sd? dato che salvo molte pagine che sono anche abbastanza grosse,per cui mi succhierebbero molto 3g se le riaprissi quando sono in giro,e sul telefono occupano troppo...
su questa rom quanto vi dura la batteria??
JELLY BEAN PERFETTO!!! :D
tutte le caratteristiche di jelly bean:
fluidissima
batteria migliorata
velocità su internet migliorata
ottimo play music (scaricabile dal market)
e in più funzionano la fotocamera e la video camera NATIVE :D
soltanto un problema (ma non della rom): trebuchet è perfetto e lo adoro come launcher però non so perché la griglia non è allineata bene...
es. se metto in basso un'icona qualsiasi come le impostazioni si sovrappongono con la barra in basso oppure se la metto in'alto si sovrappone con il google now
stessa cosa per i widget..
cosa devo fare? il problema è del launcher ma nelle impostazioni non trovo quelle del launcher
grazie a chi mi risponderà
poi: mi linkate un app per usare il thetering (sia wifi che usb)? ne ho provate alcune ma non fanno.. mi aprono le impostazioni del telefono ma come sapete non fanno...
me ne linkate
una usb
una via wirless
il thetering per me è importante :D
grazie mille! :D
la rom è compatibile con lo script int2ext+ :D
Quote:
Originariamente inviato da 91DarioASR
Batteria leggermente migliorata
Prestazioni miglioratissime... sopratutto nei giochi :-)
Inviato dal mio Loox usando Androidiani App
Cosa sarebbe il thetering?
Il wi-fi funziona?
Quote:
Originariamente inviato da Simonsam
Il thetering significa in poche e semplici parola usare il telefono come un modem WiFi
trovi la funxione nelle impostazioni ma su ocs e JB per galaxy ace c'è l'opzione ma non funziona perciò serve un prpgramma ma non so quale
Certo che il WiFi funziona .-.
Inviato dal mio Loox usando Androidiani App
E quello USB cosa sarebbe?