@erghetto: sulla pagina download di jellaxy trovi tutto, anche le gapps!qui
EDIT: vedo che ti sei arrangiato!Si sono quelle
@erghetto: sulla pagina download di jellaxy trovi tutto, anche le gapps!qui
EDIT: vedo che ti sei arrangiato!Si sono quelle
My device:
SMARTPHONE: SAMSUNG GALAXY ACE GT-S5830
ROM: Androidiani Experience Final (2.3.7)
SMARTPHONE: LG NEXUS 5
ROM: Stock
TABLET: ASUS GOOGLE NEXUS 7
si alla fine ho intuito quali avrebbero dovuto essere XD
comunque dema, sta cosa del HQ a cosa si riferisce? visto che prima abbiamo avuto conferma che se metti un video sulla sd e lo guardi con ad esempio mx player funziona bene e in buona qualtià
[Smartphone] Samsung Galaxy S6 Flat (SM-G920F)
[ROM] Noble Nougat Experience 4.5
[kernel] Kiboi kernel 2.5
Io avevo provato con la cm10, ma non si vedeva bene comunque, sempre a scatti.
"Dal mio piccolo" posso dirti che Qualcom non ha rilasciato i driver per ics/jb per l'ace e questo a portato a dover "adattare" i driver di gb. Però non può essere portato tutto e i video in HQ (youtube hq o video con alta risoluzione) vanno a scatti, solo il video, mentre l'audio scorre normalmente!
Non ti so dire di più!
EDIT: wayland forse ha trovato un'alternativa ai codecs, forse registrazione video e HQ video playback possono essere fixati. Però bisogna aspettare...![]()
Ultima modifica di dema121; 27-10-12 alle 15:52
My device:
SMARTPHONE: SAMSUNG GALAXY ACE GT-S5830
ROM: Androidiani Experience Final (2.3.7)
SMARTPHONE: LG NEXUS 5
TABLET: ASUS GOOGLE NEXUS 7
dema121: "il portatore di buone notizie"
edit: l'ho messa e vi farò sapere che ne penso.
qualcuno su xda lamenta del deep sleep non funzionante in alcune occasioni.. vedremo..
edit: è un macello di personalizzazione XD
Ultima modifica di erghetto; 27-10-12 alle 17:24
[GUIDA] Come personalizzare il mio Galaxy Ace
[ROM]ImpulseMod v1:cm 9 based holo-sense ROM
Grafico del Now Launcher team
La dalvik-cache è contenuta in /data quindi in teoria viene cancellata lo stesso.. inoltre con un wipe data vengono cancellate cache, sd-ext (la partizione esterna), e .android secure (dove vengono messe le app che si spostano nella sd). Si la procedura è uguale anche per la rom più recente di xda
Inviato dal mio Cooper con cm9
Quello di cui ho bisogno è un'informazione,
non un'informazione utile, naturalmente,
ma inutile.
Impulse1020 (28-10-12)
sembra che ho risolto i problemi adesso.. qualcuno ha provato gli script con questa nuova versione??
ho appena installato questa rom(prima esperienza a riguardo) solo che ho qualche problemino:
- quando provo attivare il wi-fi non viene rilevata nessuna rete.
- ho provato ad usare il navigatore di google ma non rileva la posizione.
secondo voi da cosa può dipendere? devo installare qualche fix in particolare? devo cambiare kernel o fare qualcos'altro?
spero che qualcuno mi sappia aiutare, mi dispiacerebbe tornare alla rom stock
EDIT: la sto testando da ieri, ora il wi-fi sembra funzionare abbastanza bene, ma per il gps , ancora ci sono problemi. consigli?
un'altra anomalia che ho notato è che qualche app che avevo installato prima nella rom stock(tipo un gioco, oregon trail, re-installato ora) non vogliono più avviarsi. comunque, a parte questo devo dire che mi sto trovando abbastanza bene(a parte, ovviamente, i bug già noti), speriamo che nelle prossime release si possano risolvere anche le "questioni minori"...
Ultima modifica di caronte2885; 29-10-12 alle 08:59
Ragazzi aggiornate la guida con i link, c'è la versione del 26-10-12 che è molto fluida e ha meno problemips qualcuno che mi passa l'apk della camera ( della nuova relase ) che per sbaglio l'ho eliminato D:
è molto personalizzabile, alcuni punti in AOKP sono alquanto ambigui hahaha xD tipo :"tablet UI" mi diventa tutto piccolo piccolo e non si vede nulla D:
Se ti sono stato d'aiuto, clicca il tasto thanks! se lo premi, non verremo contagiati con il "T-VIRUS"
Inviato dal mio samsung galaxy acexus usando .... eeh non ve lo dico
caronte2885 io il gps l'ho provato e funziona bene. sul terrazzo con un tempaccio assurdo, mi ha fixato la posizione in 30-40 secondi e la precisione è arrivata a 5 metri.