Presumo si vedano bene ma non ne son sicuro perché non è detto nemmeno che li salvi correttamente ...prova no ;)
Sent from my iPad JB using Tapatalk HD
Visualizzazione stampabile
Comunque la batteria viene letteralmente divorata da questa ROM... ammetto che è rovinata ma mi dura 1 min e 40 sec in 3g ... 10 minuti se invece gioco...
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
[QUOTE=JocAce;2787377]Comunque la batteria viene letteralmente divorata da questa ROM... ammetto che è rovinata ma mi dura 1 min e 40 sec in 3g ... 10 minuti se invece gioco...
Ho il tuo stesso problema.. però no che mi dura un minuto, almeno mezz'ora!
La connessione dati attiva è Ke consuma molto...il WI FI è consigliabile utilizzare così la batteria dura molto di più
raga cosa mi consigliate per liberare la memoria interna in questa rom? o provato ad usare s2e ma dopo il riavvio molte app si bloccano....
Giusto qualche problemino per questa ROM che considero davvero buona, sfruttandola pienamente tutti i giorni da circa 3-4 settimane... Il primo riguarda la notifica del metodo di immissione, che non riesco proprio a disattivare e che puntualmente ricompare ogni qualvolta bisogna scrivere qualcosa. Il secondo riguarda la scelta del governor, da ROM Control o da qualsiasi app tipo SetCPU, imposto un governor qualsiasi e puntualmente dopo il riavvio si reimposta l'ondemand con le sue frequenze standard. Ovviamente il flag "Imposta all'avvio" è settato su ON.
Il deep sleep è perfettamente funzionante... continuando ad usarla ho notato che se ho lo schermo spento posso anche stare ore ed ore a sentire la musica a tutto volume con wi-fi attivo e sincronizzazione attiva...( 8h circa in 2 giorni ) se invece per qualsiasi motivo si illumina lo schermo la batteria va in caduta libera!!! Luminosità al minimo,cpu settato 122-767 governor ondemand anche senza connessione, wi-fi e qualsiasi altra cosa mezz'ora massimo tre quarti d'ora e resto con lo 0% di batteria.
Per la radio qualcuno ha risolto?