Cosa nn funziona su questa rom ??
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
Visualizzazione stampabile
Cosa nn funziona su questa rom ??
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
La videocamera registra ma poi non si riesce a riprodurre il video,le immagini animate; per il resto funziona tutto...ottima ROM ;)
A me funziona tutto benissimo, mi chiedevo se fosse possibile eliminare la barra persistente di google dalla homescreen e se si puo cambiare tipo di governor da ondemand a smartassv2 o simile per migliorarne la fluidità :D
Si,la barra di google si può eliminare basta premerci sopra ed esce rimuovi....il video dopo ke lo hai registrato lo riesci a riprodurre? Ho pure riflashato la ROM x 2 volte ma il problema è rimasto...o.O
Mi dispiace x il governor non so risponderti aspetta qualcuno più esperto di me..;)
Anke a te va a scatti la riproduzione allora...non riesco a capire perché l' hanno tolto dai bug
no solo in HQ va a scatti normale si vede abbastanza bene....mi interessava di più il goveror perche ho notato che la grafica va un po a scatti subito dopo che sblocco il touch pero dopo un po si stabilizza....io con la cyanogenmod9 avevo selezioato smartassV2 come governor e mi trovavo abbastanza bene...volevo sapere se ce ne era uno stabile per questa ROM....avevo pensato di inserire uno SWAP alla ram ma non so se dovrei ricreare la partizione. Inolre quando vado nel menù dove c'è il governor c'è anche un altra opzione che sinceramente non so cosa sia...anzi lo chiedo a voi.
Cos'è pianificatore IO? E' impostato su SIO devo cambiare anche quello?
Quote:
Originariamente inviato da AndroidPepo
Governo:
Impostazioni - ROM control - scroll in giù - performance :)
Io uso no frils CPU e mi trovo molto meglio :)
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Ma solo a me dopo aver cambiato governor, al riavvio si reimposta sempre ondemand?