Soprattutto quando gioco noto ke i colori sono spenti e se faccio un confronto con i cellulari degli amici miei noto ke hanno dei colori più accesi...
Visualizzazione stampabile
Soprattutto quando gioco noto ke i colori sono spenti e se faccio un confronto con i cellulari degli amici miei noto ke hanno dei colori più accesi...
ho notato che se ne parla poco di questa ROM io volevo dargli un giudizio più che positivo!
rispetto alle cyanogenmod è molto piu stabile, funziona tutto e subito (ad esempio il wi-fi, ha una velocità di connessione piu rapida) inoltre la batteria dura che è una meraviglia! l'ho caricato l'altro ieri ed ho ancora il 30% di batteria! C'ho sia navigato con il wi-fi sia con la connessione dati e devo dire che non mi aspettavo potesse durare così a lungo! Con la rom precedente avevo la batteria carica e bastava connetterlo per 2 sec ed ecco che trovavo la batteria al 30% o a volte addirittura al 17%.
Non ci sono moltissimi bug e cio è positivo perchè dopo aver installato la rom non bisogna smanettarci vicino a capire come risolvere i bug (cosa che ho dovuto fare per la cyanogenmod 9).
Che dire, spero ci lavorino ancora su per sviluppare la JB 4.2 :D
Provatela! =)
Sbaglio o pure qui non funzione Google Now?
Volevo porvi una domanda....ho installato la stessa Rom ad un mio amico solo che da due giorni ha problemi di linea...il fatto è questo:
ho provato a mettergli un altra sim e il telefono prende benissimo, quindi ho presupposto si trattasse della sim, ma se inserisco la sim del mio amico in un altro telefono prende uguale!
E' comunque un problema di sim?
Spero mi sia espresso bene XD
grazie
La release presente nella prima pagina è del 26/10
Ok, ho sbagliato io la relase è del 26 e non del 23 ma la mia domanda è la stessa : su che relase del team jellalaxy è basata quasta rom?