ma è velocissima mi ha acceso la wifi in 5 secondi.....le prestazioni sono ottime !!!va da dio XDXD
meglio questa o la cyano 10?
[Smartphone] Samsung Galaxy S6 Flat (SM-G920F)
[ROM] Noble Nougat Experience 4.5
[kernel] Kiboi kernel 2.5
Quasi quasi direi questa...per essere la prima poi....tanto neanche la cm10 ha la fotocamera funzionante al 100% quindi....a proposito volevo dirvi (anche se probabilmente lo avrete già intuito) che anche sulla aokp con l'app camera illusion si possono scattare foto![]()
Ragazzi ho un problema che mi si era presentato già su qualche altra rom probabilmente della sera cm....cerco di spiegare al meglio. Allora, quando inserisco le cuffie, ogni tanto quando tocco lo schermo nelle cuffie parte un rumore di fondo che assomiglia un po' ad una radio che cerca una frequenza. Dura 15-20 sec e se io non faccio niente si ferma. Mi succede anche quando sento la musica metto play e insieme al pezzo parte il rumore. Il volume del rumore è abbastanza basso non si alza insieme al volume del resto e quindi non mi da troppo fastidio ma spesso sento la musica di notte con le cuffie e con il volume a 1 il rumore si sente di più. Qualche idea? grazie
Ragazzi ho un problemino! ho flashato la performance package ma al riavvio mi si blocca nel boot animation! come devo fare? non voglio flashare da capo la rom e neanche perdere i miei dati! come faccio??
My device:
SMARTPHONE: SAMSUNG GALAXY ACE GT-S5830
ROM: Androidiani Experience Final (2.3.7)
SMARTPHONE: LG NEXUS 5
ROM: Stock
TABLET: ASUS GOOGLE NEXUS 7
ROM: Stock
si scusa dema però avevo bisogno di una risposta veloce.. perchè il telefono ce lpavevo bloccato! scusa!
Pensate che uscirà qualche aggiornamento o è definitiva? Vorrei provarlo con tutti i Tweak
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Device: Samsung Galaxy S8+ Midnight Black
Rom: SAMSUNG STOCK Oreo 8.0
Kernel: STOCK Kernel
Recovery: STOCK