Visualizzazione stampabile
-
Si con mx player lo riproduce bene, con qualità normale, mi sembra 480p!
-
ok, quindi stabilito che cam e video funzionano, a deepsleep come siamo messi?? la batteria dura una giornata??
wifi e 3g funzionano??
Quote:
Originariamente inviato da
cris11
Si con mx player lo riproduce bene, con qualità normale, mi sembra 480p!
-
Ciao a tutti!!!
Ho deciso finalmente di mettere una Rom nel mio Ace (ebbene sì, levando il root non ho fatto altre modifiche in quasi un anno di "vita") per renderlo più performante; sinceramente sono indeciso tra la democracy 7.2 e la AOKP JB.
Vorrei sapere quale delle due mi consigliate visto che adesso in questa rom i problemi della parte relativa alla macchina fotografica sono stati risolti (anche se non è propriamente una versione finale da quanto ho capito)!
Thanks, Q.
-
@quantos esiste il topic apposta per confrontare e chiedere consigli sulle varie rom! Chiedi lì grazie
-
Quote:
nico182
ok, quindi stabilito che cam e video funzionano, a deepsleep come siamo messi?? la batteria dura una giornata??
wifi e 3g funzionano??
L'ho flashata ieri, stanotte ho tenuto in carica e calibrato la batteria stamattina! ora sto al 76% con wifi acceso da stamattina, inviato messaggi, whatsapp e facebook! credo di arrivare benissimo a stasera!
-
Quote:
cris11
L'ho flashata ieri, stanotte ho tenuto in carica e calibrato la batteria stamattina! ora sto al 76% con wifi acceso da stamattina, inviato messaggi, whatsapp e facebook! credo di arrivare benissimo a stasera!
Una domanda: hai provato anche il GPS?
-
Quote:
quantos
Una domanda: hai provato anche il GPS?
Yes yes, stamattina ho scritto un post su facebook registrando il luogo e l'ha trovato perfettamente, quindi funziona!
-
wa, quasi quasi la provo..
le gapps vanno flashate a parte giusto?
qualcuno me le linka che non le trovo XD
-
mi stai facendo venir voglia di provarla subito!
il thetering non lo uso mai, quindi è un bug ininfluente per me. altri bug rilevanti oltre all' HQ che purtroppo non dipende dai dev?
Quote:
cris11
-