Quote:
Originariamente inviato da erok
Certo:) basta che segui la guida sul 2° post dal 4 punto in giù:D
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da erok
Certo:) basta che segui la guida sul 2° post dal 4 punto in giù:D
Si si , ci ero riuscito, solo che dovevo iravviare e non me ne ero accorto xD per chiunque lo vuole con impostazioni grandi , selezionate tablet ui phone -phone e poi ingrandite le impostazioni ( ah rimpicciolite il loockscreen se non volete brutte sorprese xDD)
Aggiornamento della guida A2SD: è possibile anche spostare i Dati delle applicazioni :D
Ragazzi qualcuno ha avuto strani riavvii del telefono?? 2 volte mi è capitato che ero al telefono con le cuffiette e si è riavviato ._. e poi a volte arrivvano tardi i messaggi :/
Ogni tanto sono normali i riavvii :) jelly bean è molte pesante e a volte il telefono può cedere.. per tutto quello che riguarda i messaggi il più delle volte è colpa del segnale o della sim :)
Ma per quanto riguarda i Bug cosa mi dite??? Sono davvero indeciso sù quale ROM installare.....
I bug non sono molto fastidiosi anzi:) c'è solo la videocamera, per il resto non ha nulla da invidiare alle altre ROM :)
Scusami Malvagio,
ho letto tutto il forum con le varie problematiche, a parte la videocamera che se ho ben capito non funziona tanto bene e vabbè mi arrangio.
Tutte le altre problematiche (che leggevo nelle varie pagine) sono andate risolte oppure oltre al file del 1° post devo installare anche gli altri delle pagine successive???
Grazie per la risposta
cioè l ultima versione quindi non è quella del 1-11-12? xD ps non si puo' ovviare per un jb piu' leggero per evitare i riavvii?