Proprio nulla.
Ma credo che il problema sia superuser non aggiornato..
io comunque non ho fatto così (cioè non ho usato quel programma) ma ho fatto da recovery..
quando riesci ad aggiornare superuser fammi sapere![]()
Proprio nulla.
Ma credo che il problema sia superuser non aggiornato..
io comunque non ho fatto così (cioè non ho usato quel programma) ma ho fatto da recovery..
quando riesci ad aggiornare superuser fammi sapere![]()
Modello: LG Nexus 5
- |-Versione: Android 6.0.1 - Marshmallow - Stock
- |-Kernel: Stock
Se ti ho aiutato utilizza il tasto Thanks
Samsung Galaxy Ace, Samsung Galaxy S Advance, Samsung Galaxy S3, LG Nexus 5
superuser è già aggiornato e finalmente mi ha risolto il problema delle infinite conferme... ;-)
Mhm.. strano.. comunque prova a scaricare link2sd senza eseguire gli step di s2e..
dovrebbe funzionare lo stesso se hai una partizione..
Comunque hai provato a impostare gli stessi permessi che ha s2e anche all'altro file?
eccoooooo!
ho partizionato con il recovery (partizione da 512mb). ora finalmente ho avviato s2e e ho potuto checkare le opzioni "applicazioni" e "dati applicazioni". e per la gioia di malvagio ho selezionato anche "dalvik cache"!
Cosa? Sei impazzito?
Non si avvierà più
Dovrai riflasharle la rom![]()
ehehehe! stavo scherzando! ho checkato solo le prime due ma non dalvik cache!
ora ho scaricato link2sd e sto procedendo a creare il collegamento a tutte le applicazioni "utente".
ho impostato nelle opzioni "auto collegamento" che dovrebbe mettere direttamente le app nella sd. fa effettivamente questo? ovvero, da questo momento in poi posso dimenticarmi di spostare le app sulla sd?
Sisi fai sempre "crea collegamento", e se imposti quello auto quando installi un app viene collegata in automatico![]()
@malvagio.. ma solo io dovevo farlo manualmente il procedimento per collegare le app?? xD si ok me le collegava ma poi dopo qualche app avevo gia' la memoria piena o.o poi facevo crea collegamento e si risolveva xD
Se ti sono stato d'aiuto, clicca il tasto thanks! se lo premi, non verremo contagiati con il "T-VIRUS"
Inviato dal mio samsung galaxy acexus usando .... eeh non ve lo dico
La sto installando adesso, sta raivviando ma è normale che all'avvio mi esce SONY?????????
teo ti esce SONY con l'immagine di Pacman perché Pacman è un videogioco della Sony, e ParanoidAndroid+AOKP+CyanogenMOD, e le iniziali di queste 3 rom formano PAC![]()