Ma io ho un SAMSUNG NON UN SONY!!!!!!
Visualizzazione stampabile
Myk non capisco il tuo ultimo messaggio
o.oQuote:
Comunque si, l'ultima versione è quella del 1/11/12, bisogna flashare quella e le GApps, nient'altro :)
Per il problema dei riavvi quante volte ti si riavvia al giorno?
Mi spiace ma non c'è la possibilità di alleggerirlo, infatti chi ha fatto il porting di Jelly Bean sull'Ace ha fatto un lavoro ottimo tenendo conto della poca RAM dell'Ace ;)
ma nell ultima relase avete fixato la durata della batteria?
Inviato dal mio GT-P7310 usando Androidiani App
la batteria dura poco non flashate
Inviato dal mio GT-P7310 usando Androidiani App
La durata della batteria è fantastica :) fidati arrivi a fine giornata :)
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
ciao a tutti!
oggi ho montato questa mod! finalmente android 4 è sceso sul mio galaxy ace! ;-)
ora spero che a breve sistemino le poche funzionalità che ancora non sono disponibili...
prima domanda (che ho sempre fatto per ogni rom che ho messo): come si toglie la vibrazione alla pressione dei tasti della tastiera? :D
EDIT: problema della vibrazione risolto!
Bene ahaha :)
Visto che la videocamera sul next va (e con essa anche altre funzioni) presto arriveranno anche sull'ace:) basta avere fiducia dei programmatori :)
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
prime impressioni: prima avevo la cm 7.2 apocalypse ed era più fluida, però era molto instabile. per quanto riguarda la stabilità aspetto un po' a giudicare.
e ora un paio di domande.
i font e le scritte in generale mi sembrano eccessivamente piccoli. come si può risolvere questa cosa?
la barra con il livello del segnale e l'ora adesso è nella parte inferiore dello schermo. si può portare nella parte superiore? (come le precedenti release di android)
Nel secondo post della prima pagina ho fatto una guida per rendere tutto più normale :)
Per vedere i risultati ho anche messo degli screen :)
P.S. Per una maggiore fluidità imposta il governor Smartass V2 :)
grazie mille! ora è davvero usabile! il prossimo passo è spostare le applicazioni sulla sd. solo che ho delle domande.
1- nella tua guida parli di una sd partizionata in ext4. hai una guida per farlo?
2- una volta partizionata in ext4, collegando lo smartphone al pc con il cavo usb, vedrò tranquillamente il contenuto in risorse del computer così come lo vedo oggi (che la memoria è, suppongo, fat32)?