ragazzi il cell non sò perche ma all'improvviso non mi va più in deep sleep :(
come devo fare ora?
Visualizzazione stampabile
ragazzi il cell non sò perche ma all'improvviso non mi va più in deep sleep :(
come devo fare ora?
Prova a disattivare i servizi locali google (impostazioni > servizi locali> disabilita servizi google) e poi riavviare... dimmi se funziona ;)
ragzzi ci sono riuscito ad inserire l'effetto CRT (cioé l'effetto dello spegnimento istile tv antica) :D
Procedura:
Scarichate Questo file .zip da qui : https://www.box.com/s/ysr4nl7ncfupw4zt2dne
Caricare il file appena scaricato sulla sd
Andate in Recovery :
Mounts and storage ----> Mount/system
Install zip from sdcard -----> Choose zip from sdcard ----> e selezionate il file precedentemnte caricato nella sd
Reboot system now
ps: Guida testata e funzionante ;)
pps: per chi ha gradito/utilizzato questa guida utilizzate il tasto Grazie , sempre se lo volete ovvimente xD
ppps: chiedo al autore del post di inserire la procedura nella prima pagina cosi che altri utenti a cui piace questo effetto possano istallarlo senza doverlo chiedere ogni volta ;)
ragazzi lo sò che non si potrebbero fare sue messaggi uno dietro l'altro solo che vorrei postare un altra guida per "migliorare" l'utilizzo di questa rom e se le posto in un solo post qualche utente si può confondere (se non posso farlo lo stesso ditemelo ed io non lo farò più);)
guida per abilitare il BLN (cioé l'app che fa lampeggiare i touch quando c'è una notifica)
Guida:
Scarichate Questo file .zip da qui : https://www.box.com/s/g8wcqjbjejtv8thn1afk
Andate in Recovery :
Mounts and storage ----> Mount/system
Install zip from sdcard -----> Choose zip from sdcard ----> e selezionate il file precedentemnte caricato nella sd
Reboot system now
ps: questo sinceramente non l'ho testato ma penso che funzioni perche l'ho preso da XDA e li dicono che funziona ;)
Grazie Gianny08 per l'effetto CRT e il BNL ;) Una domanda: a te quanto dura la batteria? Io ho cambiato rom per provarne un'altra, però se la batteria del PAC è buona lo reinstallo :D
anche se la domanda non è rivolta a me,ti rispondo lo stesso :-$
a me la batteria dura pochissimo.. fai conto lo tengo in carica tutta la notte,alle 7 della mattina lo stacco e aprendo solo whatsapp per inviare messaggi diminuisce sempre di più ! non so se sia un problema mia o no.. ho rifatto anche la calibrazione ma niente..
per la batteria ti posso dire che cmq con uso MEDIO riesci a fare dalle 7 del mattino fino alle21 di sera al massimo però lmeno con questa riesco ad arrivare in serata con la cm9 mi si scaricava in mezza gionata senza neanche utiizzarlo xD
aggiornamento: ragazzi ho notato che il cell mi si riavvia contiunuamente :( sapete il perché?
Ho installato la rom ieri sera: ho messo il cellulare in carica e l'ho staccato di mattina... adesso è ancora al 60%, non potrei essere più felice! Con CM9 e 10 mi si scaricava in 5 ore!
Comunque Gianny, prova a fare un wipe del cache e del dalvik cache ;)
ti posso dare pienamente ragione sulla batteria questa rom è quella che più mi ha soddisfatta :D se non fosse per la fotocamera non funzoante le darei un 10 subito
ps: ragazzi non c'è un modo per far uscire di nuovo l'avvertimento della ricarica completata (cioé quando usciva ricarica completta al 100% nella barra delle notifiche)? nn sò se mi sono spiegato bene xD
é uscita una nuova versione proprio oggi :D
link: http://www.mediafire.com/?rz0g2kr4igdg4mu
ho tentato di richiedere su xda ma essendo un utente nuovo non mi fa scrivere nulla :p qulcuno potrebbe postare l richiesta al posto mio xD???
ps: da come ho letto è uscit un altra versione della cyanogenmod 10 dove funge la fotocamera , sapete se uscirà una versione della PAC con a cyanogenmod 10 aggiornat5a e quindi con fotocamera funzionate?
aggiornamento :
con la nuova versione della PAC ho notato:
- Una Maggiore Fluidità
- hanno aggiornato il kernel (forse xD ) perché è passata da "2.6.35.14nims+ nims@nirmit #1" a "2.6.35.14nims+ nims@nirmit #4"
- hanno aggiunto l'effeto crt di defoult così nn cisarà bisogno di flashare un altro file
- traduzione delle impostazioni completamente in italiano :D
le cose da migliorare ancora sono:
fotocamero (ovviamente)
calcolatrice (provbblema che sipuò ovviare installando la calcolattrice dal market)
ancora riavvii improvvisi e molto frequenti ragazzi non sò se è un mio problema oppure no :(
Ragazzi, grandi notizie! Il developer di Jellaxy per Ace è riuscito a far funzionare la fotocamera! L'unico problema è che non va la prewiev lol
Vabbè, ecco il link alla patch http://forum.xda-developers.com/atta...6&d=1349442317 (da flashare con CWM, ovviamente)
P.s.: è compatibile con la rom PAC ;)
Matt96g ci dici le impostazioni che hai usato per velocizzare o quelle che migliorano la fliudità?
Ma per aggiornare la rom si deve fare il procedimento dell'installazione iniziale?
Ok grazie per la risposta
Io ho fatto solo wipe cache e dalvik per aggiornare.. anche il dev nims consiglia di fare come ho scritto;) lo consiglio soprattutto per non perdere tutte le personalizzazioni e le app ogni volta:p
Edit: @Tobop evita post con soli "grazie"
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
raga su XDA dicono di provare la camera patch della jellaxy di lagloose
ma dice anche "replace audio lib in that patch with this roms audio lib , It can found in lib/hw/" cioè di sostituire le librerie audio (che si trovano in lib/hw) della patch con quelle della PAC
in giornata testo tutto e vi dico come va :)
PS non riesco a inserire il link diretto alla patch, comunque la trovate nella AOKP jellaxy release
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=32415746
Nel thread che vi ho linkato trovate la patch per la fotocamera adatta a questa ROM..non serve fare nulla, solo scaricare riavviare in recovery e installare la patch.. La camera funziona!! Potrete fare foto però non vedrete l'anteprima:p
Fantastico!
Appena esce la prima RC1, la flasho :)
Ragazzi ma perche a me le scritte sono piccolissime?
Non solo a te, è la ROM.
Si possono ingrandire.
guida aggiornata buon download
c'è stato un update.
questo il changelog:
Changelog
Date 15-10-2012
Fixed camera with preview ( thanks to lagloose for CameraHAL
Jellybean 4.1.2 O_O
Paranoid 2.21
latest changes from CM team and AOKP team
New crt-off animation ( thanks to evilisto)
fixed Calculater FC
a me è parso strano.. è vero che nn credo cambi molto dal 4.1.1 quindi magari si tarttava solo di aggiornare qualche sorgente o cose del genere.
però nel dubbio ve l'ho segnalato così magari qualcuno che ne sa di + ci illumina XD
Non sapete che è stato rilasciato JB 4.1.2? Sono stati corretti solo alcuni piccoli bug ed aumentate leggermente le prestazioni dei dispositivi che sono stati aggiornati.
Non mi sembra strano. è ovvio che i sorgenti sono cambiati... alla fine è un numero... comunque una cosa diversa dal 4.1.1 è che le notifiche possono essere espanse con un solo dito con delle gesture diverse! ;)
bah da quello che ho letto questo 4.1.2 lo hanno fatto più per il nexus 7. aveva un problema con il landscape se non sbaglio e con questo aggiornamento lo hanno fixato.
poi trovandosi hanno aggiunto qualche cosina per gli altri cell anche. XD
ah ecco. vabbè ci sono andato vicino XD
raga con l'aggiornamento della rom del 15/10 fosre sono riuscito a risolvere quel dannato problem dei riavvii improvvisi xD e è stato implementato anche la previuw della fotocamera
cmq vi volevo chiedere:
non c'è un modo per rimettere la vecchia crt animation? se avete notato ora quando si blocca lo schermo la crt animation non è più orizzonatle ma è in verticale e sinceramente a me piace molto di piu quella verticale
ma nn ho capito bene.. come fanno ad aggiornare questa e non la cyano 10 O_O
la parte cyano 10 è comunque quella del 5 ottobre suppongo, visto che nn sono usciti altri aggiornamenti.
avranno aggiornato paranoid e AOKP giusto?
comunque.. chi la sta provando potrebbe rensirla per bene? grazieeee
Ottima rom ma ho un dilemma gli script li devo installare per la cyanogen o per l'aokp?
Nims11 ha rilasciato una nuova release!! Giusto pochi minuti fa:cool::D http://www.mediafire.com/?b75knwu5p323pdb qui il download
Inviato dal mio Cooper con cm9