Visualizzazione stampabile
-
no.... nulla! ora provo a fare le partizioni da ubuntu
update: niente ho provato in tutti i modi possibili, è da ieri che provo e riprovo ma niente da fare. ho fatto la partizione da un altra recovery di un altro telefono, messo nell'ace fatta tutta la procedura dopo aver installato s2e riavvio, il lockscreen mi ha fatto una specie di sfarfallio, entro dentro s2e e vede la partizione ext4
riavvio e di nuovo la partizione non ce piu mi viene di nuovo ext --
-
Rispetto alla prima versione questa va decisamente meglio........
@malvagio curiosità ........
ma come hai fatto a fare questa immagine:
https://www.androidiani.com/forum/we...BC55C/imagepng
Ovvero .....insomma l'ace intorno allo screenshot ????
rispondimi per pm che se no andiamo OT ;);)
-
@Malvagio e Nikola: si tratta di warez!! Per questa volta elimino solo i post. La prossima volta infraziono.
@matt: ci sono dei programmi apposta! ;)
-
@Matt: non con programmi apposta, semplicemente ho fatto lo screenshot, ho cercato su google un'immagine frontale dell'ace e ho messo lo screen al posto dello schermo:)
@dema: so che è warez, ma lui ha comprato l'app, e non è giusto che non gli funzioni più..
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
@Malvagio: modo barbaro! rotfl
è comunque warez quello che hai fatto tu! ;)
-
Sisi chiedo venia:) la prossima volta warezzerò in mp e.e
-
Salve a tutto il forum... sono un nuovo iscritto, ma vi seguo da un pò di tempo... ieri ho installato questa rom sul S5830 di mia cognata e ho seguito tutti gli accorgimenti suggeriti nella guida... solo una cosa non sonoo riuscito a fare, cioè non sono riuscito ad impostare il menu impostazioni, rimane in versione tablet e non lo vedo come nella 4 e 5 immagine della guida. Mi aiutate a settarlo perché il menu è davvero troppo piccolo e non vorrei rendere cieca mia cognata rotfl
-
salve a tutti . volevo provare la rom ma io il passaggio 4 non ce l'ho e poi mi da aborted alla fine e devo ripristinare con odin il cel allo stato originale . aiuto
-
Quote:
Originariamente inviato da
bocciu
salve a tutti . volevo provare la rom ma io il passaggio 4 non ce l'ho e poi mi da aborted alla fine e devo ripristinare con odin il cel allo stato originale . aiuto
Non hai il passaggio 4 perché probabilmente non hai instalato la ClockWorkMod Recovery 5.0.2.6... per installare la ClockWorkMod (abbreviato CWM)
Quote:
Procedura per Android Gingerbread 2.3.3-2.3.6
1)Scaricate i file da hxxp://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=1797986 (il link copia ed incollalo su una nuova scheda facendo attenzione a mettere le "t" al posto delle "x".
2)Caricate i due file sulla scheda SD del telefono.
3)Spegnete il cellulare e riaccendetelo in modalità recovery (Tenere premuto il tasto centrale + il tasto di accensione, lasciare premuto poi il tasto centrale fin quando non appare la scritta samsung. Si dovrebbe così esser entrati nel menù recovery).
4)Spostatevi con il bilanciere del volume su “apply update from SD card”.
5)Selezionate il file upd_1.zip copiato all’interno della memoria SD.
6)Aspettare fino alla schermata di conferma.
7)Cliccare su “reboot system now” per riavviare il telefono.
8)Dovreste avere ora l'app " Superuser " installata.
9)Spegnete il cellulare e riaccendetelo in modalità recovery (Tenere premuto il tasto centrale + il tasto di accensione, lasciare premuto poi il tasto centrale fin quando non appare la scritta samsung. Si dovrebbe così esser entrati nel menù recovery).
10)Spostatevi con il bilanciere del volume su “apply update from SD card”.
11)Selezionate il file recovery-clockwork-5.0.2.6-galaxyace-fix.zip copiato all’interno della memoria SD.
12)Aspettare fino alla schermata di conferma.
13)Cliccare su “reboot system now” per riavviare il telefono.
14)Se tutto è andato bene dovreste avere la CWM Recovery installata (per verifica accendere in modalità recovery)
Ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da
jonajona
Non hai il passaggio 4 perché probabilmente non hai instalato la ClockWorkMod Recovery 5.0.2.6... per installare la ClockWorkMod (abbreviato CWM)
Ciao
grazie mille era solo che avevo installato direttamente dal file apk il programma e non da revovery . ora va tutto . ma questa rom è la migliore ? oppure avete altre da consigliarmi. grazie mille ancora