lo stacco alle 7... Il gps è spento... Per il discorso del 3g non mi va di farlo...con la stock arrivavo a fine giornata con un bel margine sulla batteria...vedo cosa cambia, altrimenti passo a una cm7.2 che pare durino di più. Grazie cmq
Visualizzazione stampabile
lo stacco alle 7... Il gps è spento... Per il discorso del 3g non mi va di farlo...con la stock arrivavo a fine giornata con un bel margine sulla batteria...vedo cosa cambia, altrimenti passo a una cm7.2 che pare durino di più. Grazie cmq
raga' ho installato questa rom ed ora sto seguendo la guida per spostare i file su sd ext dove viene richiesta l'installazione di s2e ed in seguito installare link2sd e ma qui mi chiedo perchè installare anche link2sd se s2e fa la stessa cosa anche se in modo diverso? bisogna installare obbligatoriamente link2sd per la buona riuscita?
graziee
@francesco JB non è fatto per il nostro terminale, è ovvio che consumi più batteria della stock o di una rom 2.3.x :) mi chiedi perché tu non voglia fare la cksa del 2G/3G, risolveresti tutto:)
@mcpalls s2e è uno script che aiuta il funzionamento di link2sd, non sono la stessa cosa:)
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Non sono incompatibili :) usandole assieme come sto facendo io ora funzionano meglio :)
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Assolutamente no, sono due applicazioni che tramite script (in init.d) semplicemente montano la seconda partizione in un determinato punto e automaticamente spostano apk/Dex o data su sd (li relinkano in /data con un semplice ln -s). Quindi a patto che tutte e due le app riescano a montare la sd–ext (cosa di cui dubito fortemente) una delle due sposterebbe su sd semplicemente il link simbolico creato dall'altra, sostituendolo con un altro, sempre in /data. ;)
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
scusate, ma per mettere la percentuale della batteria e/o cambiare i link rapidi nella barra delle notifihce come devo fare?
quindi la scelta migliorare quale sarebbe per questa cyano s2e o link2sd o alternative?
voi che app usate per fare thetering wifi e rimediare all'attuale mancanza?e consigliabile renderla di sistema?
ho installato s2e come da guida ma scaricata l'app dal play appena parte l'installazione il cell si riavvia e l'applicazione non risulta installata come mai? nella configurazione di s2e sono deselezionate le voci sposta devil cache e dati.
succede con molte apps invece se installo da apk non ci sono problemi.