@scalabrone io ho detto di stare lontano da questa release!
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
@scalabrone io ho detto di stare lontano da questa release!
Modello: LG Nexus 5
- |-Versione: Android 6.0.1 - Marshmallow - Stock
- |-Kernel: Stock
Se ti ho aiutato utilizza il tasto Thanks
Samsung Galaxy Ace, Samsung Galaxy S Advance, Samsung Galaxy S3, LG Nexus 5
mick la tastiera 3x4 la trovi sul play store!
Smartphone Oneplus X
ROM Stock
-
Tablet Nexus7
ROM Stock
Smart keyboard pro, scarica anchenil dizionario italiano dal market e imposta il t9
Smartphone Oneplus X
ROM Stock
-
Tablet Nexus7
ROM Stock
mick093 (05-01-13)
[QUOTE=PokAce;3016546]Smart keyboard pro, scarica anchenil dizionario italiano dal market e imposta il t9
GRAZIE MILLE =DDDDDDDDDDD
Smartphone Oneplus X
ROM Stock
-
Tablet Nexus7
ROM Stock
Qualcuno sa come si può mettere che quando arriva una notifica si accende lo schermo?
ciao ragazzi, avrei delle domande:
devo installare il file "cooper_PAC_jb-13Dec.zip" da install zip from sd card? dove sono le GApps? se poi si vuole tornare all'originale devo usare la voce restore dal recovery menù? dovrò fare qualche wipe format prima? dopo?
grazie...
Allora per flashare c'è la guida in prima pagina ( wipe data, wipe cache, e in advanced wipe dalvik cache, poi install zip from sdcard shose zip from sdcard e selezioni lo zip e poi flashi), se poi vuoi tornare alla rom precedente devi andare su beckup and restre e prima fare il beckup della rom (questo prima di cambiare rom) e poi se non sei soddisfatto della rom (in questo caso la PAC) vai in beckup and restore e questa volta fai restore e selezioni il beckup che hai eseguito in precedenza. Mi sembra però che tramite recovery non si possano ripristinare beckup di rom stock...
Inviato dal mio DATAM805HC con Tapatalk 2