Scusate ma ora sono un pelo confuso... Il root bisogna farlo una volta flashata la rom oppure lei di suo ha già il root incorporato senza bisogno di fare altro?
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
Scusate ma ora sono un pelo confuso... Il root bisogna farlo una volta flashata la rom oppure lei di suo ha già il root incorporato senza bisogno di fare altro?
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
No il root lo hai appena flashata la rom
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Smartphone Oneplus X
ROM Stock
-
Tablet Nexus7
ROM Stock
ragazzi vorrei mettere le mini gapps come posso eliminare le vecchie e poi mettere le nuove?
Appena messa la ROM... sinceramente... tante funzioni. Ma è TROPPO per questo terminale. Purtroppo punto per la MC7
Xiaomi Mi5
Xiaomi MiPad 2
Xiaomi RedMi Pro
Xiaomi RedMi Note 2
Lg G4
P990 - Guida ROM DjangoManouche X http://www.androidiani.com/forum/mod...carburano.html
Messa oggi la rom, prima ROM che provo.
Sono rimasto impressionato dalle tante funzionalità del Package 3in1 di PAC.
Performance migliorate rispetto il firmware officiale (aggiornato appena prima dell'installazione), tante funzionalità aggiuntive, graficamente splendido jelly bean.
Unica cosa, non riesco a mettere la spunta su "Applications" e "Private Apps" in s2e.
Qualcuno ha avuto questa anomalia?
UP: Risolto installando link2sd, funzionamento immediato senza alcuna configurazione.
Consiglio l'installazione di swapper per aggiungere una partizione da 256mb di ram.
Ultima modifica di Download; 01-03-13 alle 11:39
Salve ragazzi,
innanzi tutto ringrazio i sviluppatori per l'impegno nel loro lavoro e lo staff del forum (veramente tutto preciso e completo), volevo condividere la mia esperienza avuta con questa rom in un paio di giorni.
A mio avviso sostanzialmente è una buona rom per chi vuole tenersi aggiornato ed utilizzare l'ultima release del sistema android ossia JellyBean, molto fluido anche lo smartphone che risponde bene agli input dell'utente. Purtroppo per chi come me utilizza il cell praticamente a sostituzione di tutto compresa la fotocamera ci sono delle pecche in quanto:
la fotocamera è lenta a scattare le foto e la videocamera registra a scatti video di pessima qualità in quanto a frame/sec. Neanche installando software da google play ho risolto su questo;
per ciò che riguarda l'audio da lettore mp3: ottimo il lettore apollo istallato di default e l'equalizzatore, ma se il volume viene portato a livello massimo il suono va in distorsione;
per quanto riguarda l'aspetto grafico ho da segnalare alcune voci incomplete, nel senso che viene a mancare il testo (nella maggior parte voci di tipo check);
ho notato che la qualità delle chiamate è peggiore rispetto alla stock rom: alle volte è come se saltasse il segnale, che molto spesso è un pò "ballerino";
Non appena ho provato ad overclockkare il cell a 900 Mhz è andato nel pallone riavviandosi ogni 2 minuti e crashiando ogni volta che aspettavo il riavvio, non potendo modificare più le opzioni di performance da Impostazioni->Rom->Performance...risultato ahimèho dovuto fare il downgrade al firmware originale seguendo la guida apposita nel forum e ripristinando il telefono (era il mio primo flash al telefono e sinceramente sono un pò entrato nel panico
ma per fortuna ho risolto).
Ho notato inoltre un utilizzo spropositato della memoria Ram...infatti molte volte le applicazioni si chiudevano da sole.
Direi che comunque tutto sommato è stato un bel lavoro ma preferisco avere uno smartphone funzionale al 100% anche se non aggiornato all'ultima versione di android.
Se qualcuno ha da consigliarmi qualche rom accattivante che soddisfi le mie richieste sono tutto orecchi![]()
posto per seguire![]()
[Smartphone] Asus Zenfone2 ze551ML (master race pl0x)
[ROM] [LP] Stock Zenui 5.0
[Kernel] stock
[Launcher] Stock ZenUI
Vecchio telefono: galaxy ace rom stock , galaxy s3
[Tablet] Samsung Galaxy Tab 8.9
[ROM] ICS Stock (finalmente!!) [MIGLIORA SPAVENTOSAMENTE IL TAB]
Questa rom è basata sulla cm10 e finchè non uscirà un update di quella rom (molto improbabile) questa resterà ferma :/
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Smartphone Oneplus X
ROM Stock
-
Tablet Nexus7
ROM Stock
Ragazzi dubito che questa ROM verrà aggiornata e tutt'ora è imperfetta e pesantemigrare altrove
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Modello: LG Nexus 5
- |-Versione: Android 6.0.1 - Marshmallow - Stock
- |-Kernel: Stock
Se ti ho aiutato utilizza il tasto Thanks
Samsung Galaxy Ace, Samsung Galaxy S Advance, Samsung Galaxy S3, LG Nexus 5