Speriamo risolvano al più presto il problema ;) Mmh... forse dovresti provare a cercare un'app specifica, se esiste. Altrimenti chiedi su xda :)
Visualizzazione stampabile
ho tentato di richiedere su xda ma essendo un utente nuovo non mi fa scrivere nulla :p qulcuno potrebbe postare l richiesta al posto mio xD???
ps: da come ho letto è uscit un altra versione della cyanogenmod 10 dove funge la fotocamera , sapete se uscirà una versione della PAC con a cyanogenmod 10 aggiornat5a e quindi con fotocamera funzionate?
aggiornamento :
con la nuova versione della PAC ho notato:
- Una Maggiore Fluidità
- hanno aggiornato il kernel (forse xD ) perché è passata da "2.6.35.14nims+ nims@nirmit #1" a "2.6.35.14nims+ nims@nirmit #4"
- hanno aggiunto l'effeto crt di defoult così nn cisarà bisogno di flashare un altro file
- traduzione delle impostazioni completamente in italiano :D
le cose da migliorare ancora sono:
fotocamero (ovviamente)
calcolatrice (provbblema che sipuò ovviare installando la calcolattrice dal market)
ancora riavvii improvvisi e molto frequenti ragazzi non sò se è un mio problema oppure no :(
Ragazzi, grandi notizie! Il developer di Jellaxy per Ace è riuscito a far funzionare la fotocamera! L'unico problema è che non va la prewiev lol
Vabbè, ecco il link alla patch http://forum.xda-developers.com/atta...6&d=1349442317 (da flashare con CWM, ovviamente)
P.s.: è compatibile con la rom PAC ;)
Matt96g ci dici le impostazioni che hai usato per velocizzare o quelle che migliorano la fliudità?
Ma per aggiornare la rom si deve fare il procedimento dell'installazione iniziale?
Ok grazie per la risposta
Io ho fatto solo wipe cache e dalvik per aggiornare.. anche il dev nims consiglia di fare come ho scritto;) lo consiglio soprattutto per non perdere tutte le personalizzazioni e le app ogni volta:p
Edit: @Tobop evita post con soli "grazie"
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
raga su XDA dicono di provare la camera patch della jellaxy di lagloose
ma dice anche "replace audio lib in that patch with this roms audio lib , It can found in lib/hw/" cioè di sostituire le librerie audio (che si trovano in lib/hw) della patch con quelle della PAC
in giornata testo tutto e vi dico come va :)
PS non riesco a inserire il link diretto alla patch, comunque la trovate nella AOKP jellaxy release