Speriamo risolvano al più presto il problemaMmh... forse dovresti provare a cercare un'app specifica, se esiste. Altrimenti chiedi su xda
![]()
Gianny08 (04-10-12)
ho tentato di richiedere su xda ma essendo un utente nuovo non mi fa scrivere nullaqulcuno potrebbe postare l richiesta al posto mio xD???
ps: da come ho letto è uscit un altra versione della cyanogenmod 10 dove funge la fotocamera , sapete se uscirà una versione della PAC con a cyanogenmod 10 aggiornat5a e quindi con fotocamera funzionate?
aggiornamento :
con la nuova versione della PAC ho notato:
- Una Maggiore Fluidità
- hanno aggiornato il kernel (forse xD ) perché è passata da "2.6.35.14nims+ nims@nirmit #1" a "2.6.35.14nims+ nims@nirmit #4"
- hanno aggiunto l'effeto crt di defoult così nn cisarà bisogno di flashare un altro file
- traduzione delle impostazioni completamente in italiano
le cose da migliorare ancora sono:
fotocamero (ovviamente)
calcolatrice (provbblema che sipuò ovviare installando la calcolattrice dal market)
ancora riavvii improvvisi e molto frequenti ragazzi non sò se è un mio problema oppure no![]()
Ultima modifica di Gianny08; 05-10-12 alle 15:55
[Smartphone] Samsung Galaxy Ace GT-S5830
[ROM] Cyanogenmod 10 (JB 4.1.2) Versione del 05/12/2012
[Kernel] 2.6.35.14-jellybean lagloose@jellaxy-note #15
[Launcher] Trebuchet 0.2
Rom Testate:
iOS 5 ROM per Galaxy Ace
Cyanogenmod 10 (JB 4.1.1) by Jellaxy.com
StockLite v7.1
PAC (Paranoid+AOKP+Cyanogenmod 10 by nims11)
Cyanogenmod 9 RC 2.1
Cyanogen Mod 7.9 V1
Se ti sono stato D'aiuto clicca su Thanks !!!!
Monnie (05-10-12)
Ragazzi, grandi notizie! Il developer di Jellaxy per Ace è riuscito a far funzionare la fotocamera! L'unico problema è che non va la prewiev lol
Vabbè, ecco il link alla patch http://forum.xda-developers.com/atta...6&d=1349442317 (da flashare con CWM, ovviamente)
P.s.: è compatibile con la rom PAC![]()
Ultima modifica di Monnie; 05-10-12 alle 17:08 - Motivo: Modificato link
[Smartphone] Samsung Galaxy Ace GT-S5830
[ROM] Cyanogenmod 10 (JB 4.1.2) Versione del 05/12/2012
[Kernel] 2.6.35.14-jellybean lagloose@jellaxy-note #15
[Launcher] Trebuchet 0.2
Rom Testate:
iOS 5 ROM per Galaxy Ace
Cyanogenmod 10 (JB 4.1.1) by Jellaxy.com
StockLite v7.1
PAC (Paranoid+AOKP+Cyanogenmod 10 by nims11)
Cyanogenmod 9 RC 2.1
Cyanogen Mod 7.9 V1
Se ti sono stato D'aiuto clicca su Thanks !!!!
Matt96g ci dici le impostazioni che hai usato per velocizzare o quelle che migliorano la fliudità?
Samsung Galaxy Ace:
[Rom]: Androidiani Rom v2.0
[Kernel]: 2.6.35.7-perf-CL882825Dragonn@arch #204
[Script]:Adrenaline engine, ecc..
[Governor]: SmartAss v2
[Launcher]: Nemus Launcher
Ma per aggiornare la rom si deve fare il procedimento dell'installazione iniziale?
Ok grazie per la risposta
Io ho fatto solo wipe cache e dalvik per aggiornare.. anche il dev nims consiglia di fare come ho scrittolo consiglio soprattutto per non perdere tutte le personalizzazioni e le app ogni volta
Edit: @Tobop evita post con soli "grazie"
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Ultima modifica di Toni5830; 06-10-12 alle 18:15
Quello di cui ho bisogno è un'informazione,
non un'informazione utile, naturalmente,
ma inutile.
raga su XDA dicono di provare la camera patch della jellaxy di lagloose
ma dice anche "replace audio lib in that patch with this roms audio lib , It can found in lib/hw/" cioè di sostituire le librerie audio (che si trovano in lib/hw) della patch con quelle della PAC
in giornata testo tutto e vi dico come va
PS non riesco a inserire il link diretto alla patch, comunque la trovate nella AOKP jellaxy release