Non mi sembra strano. è ovvio che i sorgenti sono cambiati... alla fine è un numero... comunque una cosa diversa dal 4.1.1 è che le notifiche possono essere espanse con un solo dito con delle gesture diverse! ;)
Visualizzazione stampabile
Non mi sembra strano. è ovvio che i sorgenti sono cambiati... alla fine è un numero... comunque una cosa diversa dal 4.1.1 è che le notifiche possono essere espanse con un solo dito con delle gesture diverse! ;)
bah da quello che ho letto questo 4.1.2 lo hanno fatto più per il nexus 7. aveva un problema con il landscape se non sbaglio e con questo aggiornamento lo hanno fixato.
poi trovandosi hanno aggiunto qualche cosina per gli altri cell anche. XD
ah ecco. vabbè ci sono andato vicino XD
raga con l'aggiornamento della rom del 15/10 fosre sono riuscito a risolvere quel dannato problem dei riavvii improvvisi xD e è stato implementato anche la previuw della fotocamera
cmq vi volevo chiedere:
non c'è un modo per rimettere la vecchia crt animation? se avete notato ora quando si blocca lo schermo la crt animation non è più orizzonatle ma è in verticale e sinceramente a me piace molto di piu quella verticale
ma nn ho capito bene.. come fanno ad aggiornare questa e non la cyano 10 O_O
la parte cyano 10 è comunque quella del 5 ottobre suppongo, visto che nn sono usciti altri aggiornamenti.
avranno aggiornato paranoid e AOKP giusto?
comunque.. chi la sta provando potrebbe rensirla per bene? grazieeee
Ottima rom ma ho un dilemma gli script li devo installare per la cyanogen o per l'aokp?
Nims11 ha rilasciato una nuova release!! Giusto pochi minuti fa:cool::D http://www.mediafire.com/?b75knwu5p323pdb qui il download
Inviato dal mio Cooper con cm9