Gia' fatto, mi conviene installare tutto quello di sicuro , fare un nandroid e poi andare a tastoni sugli altri tweak hahaha
Visualizzazione stampabile
Gia' fatto, mi conviene installare tutto quello di sicuro , fare un nandroid e poi andare a tastoni sugli altri tweak hahaha
Ok ne terremo da conto matt! Giusto ora stavo cercando la guida dello script, fortuna che ho letto il tuo commento in tempo xD
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Matt adesso ci dici di che tweak parli xD
Io da quel che ho capito non bisogna proprio installare beats audio
boh io di solito lo installo e va tutto bene o.o
Edit se cambiate qualcosa nella sezione multitaskin non funziona il 3G , io consiglio vivamente di aggiungere in prima pagina i nostri "esperimenti" rotfl
A me quando metto i tweak del multitasking mi manda a putta*e il wi fi o.o non si connette + perche? E comunque potreste consigliarmi come settare sto coso o.o?
Inviato dal mio Gt-S5830 con Tapatalk 2
Se disinstallo pimp my rom dopo aver attivato init.d, succede qualcosa? (Esplode o si incendia xD)
Pok credo di no, ormai la cartella ed il supporto ad init.d dovrebbero essere stati creati :)
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
ok allora provvedo subito!
Fai un backup per sicurezza, non vorrei aver detto un cavolata roftl
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Pimp my ROM li attiva una tantum e non ad ogni accensione per cui la puoi disinstallare tranquillamente: io l'ho fatto appena dopo il primo riavvio.
Hola raga, dopo vari flash su flash di rom e porcherie varie, ho preso una bella CM7 e ho deciso di provare questo Tweak :D
io quoto appieno l'idea di nonmiricordochi di creare un nostro elenco per tutti i tweak presenti e scrivere cosa fanno e quali sono dannosi. innanzitutto sappiamo che la parte relativa al multitasking non deve essere toccata, sia perchè parla di cose astruse per la maggior parte delle persone, sia perchè ti mandano all'altro mondo la connessione 3G e, se gli stai molto simpatico, anche il wifi. poi sappiamo che beats audio, almeno per quanto riguarda questo tweak, non va installato e soprattutto se si prova ad abilitare la cartella init.d con il projetsilk(eh eh matt ormai non è più un segreto XD) va in bootloop. Io direi che si può fare
Gabbo, stanatore di segreti, cos'é lo script che hai appena trovato?
Io ci sono se serve :p Comunque a me sembra di ricordare d'aver attivato qualcosa anche del multitasking ed il 3g ed il wifi vanno ancora roftl
Edit: Ho solo reimpostato la priorità dei processi :D
Se volete elenco quello che ho messo io :)
Nell'edit sopra ho scritto che non ho messo nulla roftl Solo reimpostato la priorità dei processi :D E forse avevo fatto anche uno dei due tweak (o entrambi) del kernel.. Ma ora sono deselezionati, quindi non so dirti se l'avessi fatto o meno roftl
tolti i miei penosi OT xD
Io avevo inviato a PokAce una lista dettagliata di quelli che avevo messo e non mi è successo niente di male. Ora però ho eliminato il PM e spero che ce l'abbia lui altrimenti la devo rifare! rotfl
Mmmmmh.. No roftl Provo a fare ricerche su internet e vedo se trovo qualcosa :D
Eheh vecchio jhope io non butto via mai niente xD
Ecco la lista:
-Network
Wifi connect speed tweak
Faster media streaming
Faster dns
-kernel
Governor a piacere
Disable vsync
Disable normalized sleepers
-android features
Hardware acceleration on
16 bit on ( io non l'ho messo)
Lock launcher in mem on
-miscellaneous
External sd card (non l'ho messa)
Battery savings
Tutti i tweak build.prop (non li ho messi pensavo fosse la causa dei bootloop che avevo riscontrato dopo aver messo i tweaks. Infatti dopo aver rimesso tutto la rom é partita)
Ragazzi con la Beta 3 aosp crasha l'app.. Anche a voi?
Aspetta matt dicci tutti i procedimenti
Vero anche a me da lo stesso problema orla! Appena matt ci dirà tutto metteró anche l'ae
Ho provato anche a cambiare Kernel ma niente. Pimp crasha appena avviata.
qualche altro esperimento?? :)
Io sulla MIUI v4 by msnnsm :) Ho dato la lista a PokAce, che spero l'abbia ancora roftl
Ragazzi mi consigliate qualche tweak per la mia Cyanogenmod 10.1 by olddroid? Ne ho messi e levati alcuni ma il benchmark è sceso di 400......