Matt nella guida c'è il changelog della v3.3.1 mentre nel link del download ( QUESTO ) non c'è nessuna v3.3.1! Quale devo scaricare? Quella Aroma MDPI?
Matt nella guida c'è il changelog della v3.3.1 mentre nel link del download ( QUESTO ) non c'è nessuna v3.3.1! Quale devo scaricare? Quella Aroma MDPI?
Se ti sono stato utile, clicca il tasto "THANKS" a sinistra
LENOVO ZUK Z1
ROM: Cyanogen OS 12.1 Android: 5.1.1 LollipopEX Nick: GalaxyAceICS; ClaudìoP1Tutto è possibile, l'impossibile richiede soltanto più tempo.
Smartphone Oneplus X
ROM Stock
-
Tablet Nexus7
ROM Stock
ClaudìoS3 (03-01-13)
in sostanza che differenza c'è tra l'app e il changelog?
Smartphone Oneplus X
ROM Stock
-
Tablet Nexus7
ROM Stock
Ieri ho flashato il pacchetto per aroma..poi ho installato l'app e non mi segnava che i tweak fossero attivi ne che avessi l'init.d..ho attivato i vari tweak dall'app riavviato e adesso me li segna..effettivamente il telefono va parecchio meglio adesso..
Terminale: iPhone 5
SO: iOS 7.0.2
Terminale: Galaxy S3
SO: ProBam 4.3
Terminale: Galaxy Next S5570
SO: CM10.1
Per attivare il supporto init.d devi aprire l'app andare su tools e cliccare sulla voce enable init.d poi tappare activate (mi sembra)
Se ce l'hai gia buon per te![]()
Smartphone Oneplus X
ROM Stock
-
Tablet Nexus7
ROM Stock
Che tweak/tools ecc. mi consigliate di mettere??
Nel frattempo ho abilitato il supporto alla cartella init.d e sembra funzionare molto bene nella AOSP di maclaw! Ora vorrei flashare AE ma non saprei quale mettere se stock o CM... chi mi illumina??![]()
Se ti sono stato utile, clicca il tasto "THANKS" a sinistra
LENOVO ZUK Z1
ROM: Cyanogen OS 12.1 Android: 5.1.1 LollipopEX Nick: GalaxyAceICS; ClaudìoP1Tutto è possibile, l'impossibile richiede soltanto più tempo.
Smartphone Oneplus X
ROM Stock
-
Tablet Nexus7
ROM Stock
ragazzi credo che quando applico tweak di multitasking vada a putt*ne qualcosa xD metto OOM e Mainfree a mid e zram a 64 ma dopo il riavvio non funziona il 3G o.o e non invia messaggiiii!
Ho provato a disattivare tutti i tweak che avevo rimesso ma nulla o.o
Se ti sono stato d'aiuto, clicca il tasto thanks! se lo premi, non verremo contagiati con il "T-VIRUS"
Inviato dal mio samsung galaxy acexus usando .... eeh non ve lo dico
Smartphone Oneplus X
ROM Stock
-
Tablet Nexus7
ROM Stock