Per SquareSoftG
1) Se installi la ROM senza la CWM non si avvierà.
2) Devi flashare i permessi di ROOT con la recovery Stock. Perchè con la CWM non si flashano.
3) Poi flashi la CWM e segui le istruzioni passo passo, e aggiorni il kernel.
Sì
No
Per SquareSoftG
1) Se installi la ROM senza la CWM non si avvierà.
2) Devi flashare i permessi di ROOT con la recovery Stock. Perchè con la CWM non si flashano.
3) Poi flashi la CWM e segui le istruzioni passo passo, e aggiorni il kernel.
squaresoftg (20-12-12)
Fatto tutto, grazie mille ragazzi!
edit: questi 2 non ce li ho!
Da Advanced, fare Format /System
Da Advanced fare Mount /Data
Ultima modifica di squaresoftg; 20-12-12 alle 14:39
si:clockwork 5.0.2.6. posso evitare di farli visto che non ci sono?
aggiungo: ora dopo aver fatto il primo wipe che dice la guida il sistema stock non si avvia più e continua a uscire il logo samsung, non chiedo soluzioni perchè spero di riuscire a cambiare rom in modo da evitare problemi.
DSC_0080.jpg
Ultima modifica di squaresoftg; 20-12-12 alle 14:59
se non ce li hai non hai installato la cwm allora.. fai attenzione , non prendere e fare cose a caso.. devi averli per forza!!
hai sbloccato i permessi di root??
metti una foto della CWM..
non è tanto il fatto di non fare il format / system o il mount data.. quanto più il fatto che chissà che hai combinato se dici di non averli
EDIT:
__________________________________________________ ______________________________
ho visto ora la foto.. si la CWM ce l'hai ma quando hai scattato la foto ti trovavi nel sottomenu advanced...
i format e i mount li trovi nel sottomenu "mount and storage"
Ultima modifica di 91DarioASR; 20-12-12 alle 15:04
Ma guarda che quella foto è il menù di Advanced!
premi il tasto Back e ritorna indietro! E' normale che non si avvia la rom se hai fatto format /System!
infatti me ne sono accorto dopo e ho editato il messaggio.. leggiti sul messaggio precedente l'edit che ti ho scritto!
TUTTO OK SCUSATE, non era precisato nella guida eh! Dice Da Advanced!!! Grazie!!
ho appena messo la rom vi faccio sapere. per adesso è bloccato sulla scritta ANDROID.
Ultima modifica di squaresoftg; 20-12-12 alle 15:10
Tutto ok, grazie mille siete stati fantastici. Correggete la guida mi raccomando!
adesso installo il kernel.
Finito tutto perfetto, grazie e alla prossima!
Ultima modifica di squaresoftg; 20-12-12 alle 15:17