Perchè lo schermo non si spegne durante la chiamata?
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Sì
No
Perchè lo schermo non si spegne durante la chiamata?
Può essere ke è disattivata quell'impostazione... controlla
@orla quando sarà pronta la release 2.1?? non voglio flashare la 2.0 attendo direttamente la nuova.. Ragazzi ho modificato il mess.. Ma va davvero bene come viene scritto in questo topic?? Xk ho flashato 2 voltr e per 2 volte soltanto fregature... Whats app vi va bene??
Ultima modifica di iwillsurvive; 15-01-13 alle 16:52
Dammi + info...dove devo guardare?
[GUIDA] Come personalizzare il mio Galaxy Ace
[ROM]ImpulseMod v1:cm 9 based holo-sense ROM
Grafico del Now Launcher team
Al momento non ho questa ROM quindi non so risponderti...cmq vedi nelle impostazioni
Salve a tutti!
Innanzitutto ottimo lavoro, ottima Rom, mi ci trovo benissimo. Devo solo aggiustare la situazione batteria che va un po per conto suo diciamo... cade subito a 86% ci rimane molto, poi ricade a 54%... vedrò di fare quelle prove che sono state scritte nei post precedenti.
Invece volevo fare una domanda.. ovviamente sulla custom rom c'era la possibilità di usare il led per le riprese video, e noto che in questa rom non c'è. C'è qualche impostazione che devo attivare o non è proprio presente la possibilità di utilizzare il led?
Grazie ancora e complimenti di nuovo per il bel lavoro!
io ho un problema con il bluetooth...non si accende...ho visto che è dovuto al bluetooth ch non ha un nome...ma non mi pemette di metterli un nome
Nella guida di int2ext non è specificato che prima bisogna creare la partizione?
Se io faccio il procedimento ora ke ho la aokp e tra qualche giorno installo la tua ROM o un altra devo fare tutto il procedimento di nuovo oppure rimane?