Sì
No
[GUIDA] Come personalizzare il mio Galaxy Ace
[ROM]ImpulseMod v1:cm 9 based holo-sense ROM
Grafico del Now Launcher team
Ok...allora metterò una qualsiasi rom priva di bug, magari basata su android 2.3.6-7, con link2sd...l'avevo scartato perché è sconsigliato proprio da Orla all'inizio di questo thread, ma sembra sia proprio quello a creare problemi!!
Con 1Gb di partizione ci installo anche troppa roba..eheh
Non sposta i dati Link2sd, potrai mettere molte applicazioni, ma non tante come con altri scriptMa ci guadagni in fluidità e stabilità
Inviato dal profondo della mia Nabbezza con Tapatalk 2
Se ti sono stato utile puoi ringraziarmi col tasto thanks
Chi sono? Un nabbo
Su link2sd mi sono sempre trovato bene e ho spostato sempre molte applicazioni usando la funzione crea collegamento e la mia memoria interna rimane sempre con i suoi 100 mb liberi....se usi invece la funzione sposta su sd i dati rimangono sempre salvati sulla memoria interna..Comunque se intendi dati applicazioni è vero che li lascia su memoria interna...ma quelli non ti portano via tanto spazio....solo facebook e skype ho notato che di dati occupano 7mb e 5mb....
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Ultima modifica di r1cca; 04-04-13 alle 18:43
Beh dipende dall'uso che delle app.. Io per esempio ho 15mb di dati di Whatsapp, ma non è un problema per me.. L'ho detto perché prima ho visto che non voleva avere i dati nella memoria internaComunque non puoi fare due post di fila, uniscili
Inviato dal profondo della mia Nabbezza con Tapatalk 2
Se ti sono stato utile puoi ringraziarmi col tasto thanks
Chi sono? Un nabbo
Mmm...Io con app2sd che funziona similarmente non riuscivo ad installare più di 7-8 apps, poi i dati intasavano tutto e verso la fine mi toccava addirittura disinstallare!!!
Il problema rimane lo stesso dunque, e credo sia dovuto a INT2EXT+, che dite? Non credo sia la rom...
Ragazzi scusate ma perchè quando effettuo una chiamata in uscita non c'è lo squillo, ma rimane muto finchè l'altro non risponde? Utilizzo questa rom, con altre rom squilla normalmente...
EDIT: problema risolto, o meglio il problema non sussisteva affatto
Ultima modifica di Andryu45; 18-04-13 alle 13:39