Sì
No
Grazie ragazzi. Proverò non appena mia sorella finisce di giocarci!
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
I Miei Device
Apple
- iPhone Xs - 64Gb
- AirPods - 1th Generation
ciao e un grazie a chi ha confezionato questa rom
l'installazione è andata subito a buon fine ,il telefono è veloce e reattivo anche dopo aver messo l S2E e messo tutte le appari di cui ho bisogno
è sorto un piccolo prob , non riuscendo a sincronizzare il blocco note che purtroppo è nelle app di sistema ho avuto la cattiva idea di disinstallarlo con un programma apposito .
Da quel momento in poi non riesco a scaricare più nessuna app in quanto mi da errore chiamato 492
che fare ora ?
Salve ragazzi! ho flashato ieri sera questa rom che fino ad ora ha funzionato benissimo ( purtroppo non posso saggiarne la fluidità in quanto la mia batteria è alla frutta e devo impostare governor tipo "salvalavitabeghelli" ) . Tuttavia ho riscontrato un problema che nel forum non ho visto accedere ad altri utenti. Se vado in temi e provo a selezionarne uno diverso da quello di default, sparisce la barra di stato e non vedo piu orologio, batteria ecc . Se dopo aver cambiato tema torno a quello di default, il problema persiste. Ho dovuto riportare il telefono a impostazioni di fabbrica per riavere la barra . Qualcuno sa dirmi qualcosa in merito?
se ti sono stato utile premi il tasto thanks!
[smartphone] ONEPLUS 3
ROM stock
www.facebook.com/wonderlandrock
Nicostak (01-09-13)
Nicostak (01-09-13)
bella rom complimenti, ma è possibile tradurre le scritte in inglese sulle impostazioni^?
Salve ragazzi, scusate ma sono ancora qui . Dopo qualche giorno di utilizzo ho notato un piccolo inconveniente: Il segnale dell'antenna, ogni tanto, impazzisce, e comincia a "ballare" scalando in su e in giu le tacche del segnale credo a caso. Questo anche se il telefono è fermo e 5 minuti prima funzionava tutto perfettamente. Inoltre ogni tanto le tacche del segnale passano da colore azzurro a grigio, e in quella situazione non ho piu nessun tipo di connettività ,ne in chiamata ( riscontro il problema del silenzio che qualche utente aveva riportato, ma ha risolto senza rendere noto come T.T ) , ne in 3g o H . Chiedo gentilmente se qualcuno sa qualcosa in merito o qualcuno che ha avuto la stessa esperienza![]()