Salve, potresti fare un video su come funziona la rom e su come installare il kernel nuovo? Perché non ho capito il passaggio di scegliere i driver.
Secondo te è molto importante installare il nuovo kernel?
Sì
No
Salve, potresti fare un video su come funziona la rom e su come installare il kernel nuovo? Perché non ho capito il passaggio di scegliere i driver.
Secondo te è molto importante installare il nuovo kernel?
Int2ext+ legge anche 4 giga? (Della serie: facciamo esplodere il telefono) xD
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Ragazzi scusate se vi secco ma ho un problemone, i numeri della rubrica di questo firmware sono troppo piccoli per me, esiste un modo per ingrandirli? Oppure un altro firmware? Grazie
Un ultima cosa, nel firmware precedente quando aprivo il navigatore Waze avevo l'icona del microfono e se ci cliccavo bastava che dicessi la destinazione e me la riconosceva,ora montando questo ultimo firmware non mi appare piu il microfono, come faccio????
Ultima modifica di pakistano; 25-11-12 alle 22:24 - Motivo: dimenticanza
@pakistano: forse riesco ad aiutarti.
Per la dimensione nella rubrica: aprila->menù->sotto sotto, dimensione info testo->scegli la dimensione
Per il navigatore: ti manca l'app ricerca vocale che non era presente nella rom. Basta scaricarla dal play store. Penso che così dovresti ottenere ciò che desideri
I miei terminali
- Samsung Galaxy Ace con CWM e senza mai la stessa ROM per più di 24 ore XD
- Nexus 7 16GB Wifi Bootloader sbloccato, permessi di root e stock 5.0.1
- Nexus 4 16GB Bootloader sbloccato, stock 5.0.1
- Xiaomi MI-3 A breve
Qui ci sono le mie guide
EX NICKNAME: GabboAmodio
[QUOTE=GabboAmodio;2768356]@pakistano: forse riesco ad aiutarti.
Per la dimensione nella rubrica: aprila->menù->sotto sotto, dimensione info testo->scegli la dimensione
Per il navigatore: ti manca l'app ricerca vocale che non era presente nella rom. Basta scaricarla dal play store. Penso che così dovresti ottenere ciò che desideri
Grazie innanzitutto, ok per ricerca vocale già installata e funzionante sia con waze che con sms. Per i caratteri sono riuscito a ingrandire i numeri di telefono con le impostazioni che mi hai dato, purtroppo i caratteri dei nominativi sono rimasti sempre piccolini e smanettando sul cell non sono riuscito a trovare opzioni che li ingrandiscano un pochino. Senza offesa per chi ha sviluppato questo fw ma ne esistono altri che diano i caratteri di dimensioni piu grandi? gli anni aumentano e comincio a veder malegrazie ancora
@pakistano: di nullaper la ricerca vocale mi fa piacere, per la rubrica ho cercato anche io ma l'unica opzione era quella... a questo punto ti consiglio semplicemente di scaricarti un'altra rubrica
I miei terminali
- Xiaomi MI-3 A breve
Qui ci sono le mie guide
pakistano (26-11-12)
Non sapevo neanche che potevo scaricare una rubrica, ogni tanto ne scopro una
XD comunque ne ho cercata qualcuna sul play store e ce ne sono di carine, vedo tu quella con cui ti trovi meglio
I miei terminali
- Xiaomi MI-3 A breve
Qui ci sono le mie guide
Vorrei segnalare un bug, non so se è un bug ma è molto fastidioso: forse è il mio telefono ma dopo un po il wi-fi muore xD appena lo accendo mi dice errore... xD obbligandomi a riflashare D: