Visualizzazione stampabile
-
Come avete fatto a flashare il Google Play?
-
basta che installi le gapps dalla recovery e poi avrai play store e tutto
Quote:
Originariamente inviato da
cris11
Come avete fatto a flashare il Google Play?
-
bieltv ha smesso di occuparsi di questo progetto, ha messo mano anche lui alla cm10.1 basata su android 4.2
non so se qualcuno continuerà al posto suo ma non credo. ha detto al moderatore di fare ciò che vuole con il thread su xda, quindi suppongo che verrà chiuso.
a conti fatti credo che le uniche release che avremmo saranno quelle di lagloose (cioè del jellaxy team).
vedete voi che voi volete fare con questo thread.. magari aspettate e controllate cosa accade su xda.
-
Quote:
erghetto
bieltv ha smesso di occuparsi di questo progetto, ha messo mano anche lui alla cm10.1 basata su android 4.2
non so se qualcuno continuerà al posto suo ma non credo. ha detto al moderatore di fare ciò che vuole con il thread su xda, quindi suppongo che verrà chiuso.
a conti fatti credo che le uniche release che avremmo saranno quelle di lagloose (cioè del jellaxy team).
vedete voi che voi volete fare con questo thread.. magari aspettate e controllate cosa accade su xda.
Quindi adesso avremo la cm9 e cm10.1 di wayland e la cm10 di jellaxy (lagloose)?
-
-
fatemi capire, questa è la cm10 che però è stata lasciata dai creatori.
ma è piu avanzata della RC4.1-24/11/2012] CyanogenMod 9 by Wayland (daredj) (piu veloce fluida potente intendo)
mentre quelle altre due che avete detto cm10.1 e cm10 quali sono?
-
volevo informare chi ancora non lo sa che bieltv riprenderà a rilasciare una sua versione della cm10.
Toni5830 gli ha chiesto cosa avrà di diverso la sua release da quella di lagloose (o meglio del jellaxy team) e lui ha risposto che utilizza diversi sources.. diversi sorgenti insomma, usando il framework del jellaxy team e il kernel di erickas.. insomma un misto XD
ci sta già lavorando e una release la si potrebbe avere questa settimana o al più la prossima
-
Quote:
erghetto
volevo informare chi ancora non lo sa che bieltv riprenderà a rilasciare una sua versione della cm10.
Toni5830 gli ha chiesto cosa avrà di diverso la sua release da quella di lagloose (o meglio del jellaxy team) e lui ha risposto che utilizza diversi sources.. diversi sorgenti insomma, usando il framework del jellaxy team e il kernel di erickas.. insomma un misto XD
ci sta già lavorando e una release la si potrebbe avere questa settimana o al più la prossima
Ah, grazie mille! :)
Allora il thread lo aggiorno...
-
nuova release RC1 galaxy aggiorna :D
-
Quote:
erghetto
nuova release RC1 galaxy aggiorna :D
si ma a sto punto quali sono le differenze rispetto alla jellaxy ??? sono le stesse sources quindi non vedo cosa possa cambiare ....comunque una cm10 in più è sempre meglio di niente ;)