caffettino e lo faccio ;)
Visualizzazione stampabile
ok grazie.. su xda un utente mi ha consigliato di fare delle modifiche al build.prop (se ricordi in una delle versioni della androidiani rom, pure avevamo questo problema che poi avete risolto)
però io non so cosa modificare..
E pure questa non si puo caricare da spento =(
già appena scoperto -.-
vabbè comunque è molto più veloce dell'altra, quindi la tengo lo stesso
L'ho fatto scaricare a 0 stressandolo come un porco xD tutto per nulla..mi è pure successo che attaccandolo alla presa da spento lo schermo è diventato completamente blu! Ad ogni modo spero funzioni bene lo stesso
anche a me una volta XD
si diciamo che ha qualche errore in più della cm10 jellaxy.. altra cosa, a te il segnale operatore come va? io a volte se tiro giù la tendina sta scritto nessuna connessione e devo andare in ricerca operatore per riregistrarmi XD però tecnicamente prende lo stesso perchè se provo a farmi uno chiamata squilla XD
vabbè..
La cosa con scritto nessun operatore non ho nemmeno io capito bene come funziona...cioè il telefono prende, ma ti da scritto l'operatore solo se hai attiva una connessione wi fi o 3G..allora li ti da il nome dell'operatore altrimenti resta nessuna connessione...bho!
mm il gps nn mi sembra preciso, la localizzazione tramite wifi (quindi con gps spento) su maps non va bene.. e questo è strano perchè con la cm10 di jellaxy avevo lo stesso problema, ma li avevo risolto prendendo il networklocation.apk da questa rom..
bah basta, torno alle 7.2 XD
bieltv.3 ha smesso di sviluppare la cm10? Su xda non si capisce cosa vuole fare! Se è così è un peccato perchè il suo lavoro mi piaceva :(