Impostazioni---->Info telefono---->L'ultimo numero lo tappi 5/6 volt finché non esce che sei uno sviluppatoreTorni indietro ed ecco fatto
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Impostazioni---->Info telefono---->L'ultimo numero lo tappi 5/6 volt finché non esce che sei uno sviluppatoreTorni indietro ed ecco fatto
Se ti sono stato utile puoi ringraziarmi col tasto thanks
Chi sono? Un nabbo
transistor (08-02-13)
ok grazie infinite..
è normale che scaricando dal market la batteria mi va giu anche del 10%...devo ricalibrare?
10% in meno di un minuto e poi si impianta su un valore...
un'altra cosa non so se sia un bug o meno..con link 2d non posso disinstallare le applicazioni di android
Per la batteria fai qualche ciclo di carica-scarica e si dovrebbe stabilizzare.
Intendi le app di sistema ?
std::string* name = new std::string("Mm7"); C++
char *name = "Mm7" C
name = "Mm7" Python
public String name = "Mm7" Java
section .data
name db 'Mm7', 0x00 Assembly x86
SI intendo quelle..non riesco a fare nulla con link2sd
comunque tengo 480-800mhz con smartassv2 è ed molto fluida come rom
Se selezioni le app interessate, azioni e disinstalla cosa ti dice?? Comunque non giocare troppo con le app di sistema perche potresti condizionare il funzionamento della rom
std::string* name = new std::string("Mm7"); C++
char *name = "Mm7" C
name = "Mm7" Python
public String name = "Mm7" Java
section .data
name db 'Mm7', 0x00 Assembly x86
mi da un'errore strano che non mi era mai capitato,ma comunque fà niente la ROM è comunque una scheggia domani se mi ricordo magari posto l'errore che mi da..
Comunque finalmente ho una ROM JellyBean praticamente stabile,mi sono comprato il galaxy ACE solo per questo praticamente...prima avevo un lg optimus ONE e TUTTE le ROM JB Avevano che quel fastidiosissimo bug che mi impediva di usare shazam e affini
IN realtà ho fatto uno scambio di telefono con un mio amico![]()
Ora lascio il cell in carica (l'ho scaricato completamente prima) e domani vediamo
Dite che dopo tre cicli del genere la batteria si stabilizzi decentemente?
Si dovrebbe stabilizzarsi...attento ai doppi post xD
.