Okok calma...non ho detto "muoviti ad aggiornare la guida" o cose del genere...se non ce la fai a tenerle aggiornate tutte le guide fatti aiutare da @Pokace o qualcun'altro (è un consiglio)
.
Okok calma...non ho detto "muoviti ad aggiornare la guida" o cose del genere...se non ce la fai a tenerle aggiornate tutte le guide fatti aiutare da @Pokace o qualcun'altro (è un consiglio)
.
Come rom in sé è molto veloce e fluida, ma io uso molte apps (social e non solo) che me la rallentano incredibilmente... ho già installato android tweaker e adrenaline engine 4.4 cm ma non migliora niente...
Nella vita niente e ogni cosa è Possimpibile. True story
Scusate dopo aver seguito la guida per installare la ROM, formattando e seguendo i passaggi della VIDEO-GUIDA che anche un diversamente abile potrebbe capire, appena vado per installare la ROM mi da un errore "Aborted" e di conseguenza non installa, quando vado per avviare il telefono esso rimane sulla schermata iniziale "Samsung Galaxy S III" (forse perché adesso è stato formattato e quindi non ha ROM al suo interno e non avvia niente), ora come posso risolvere? Grazie per anticipatamente per gli aiuti![]()
l'ho messa ieri sera e... O.o fantastica!
[Smartphone] Samsung Galaxy S6 Flat (SM-G920F)
[ROM] Noble Nougat Experience 4.5
[kernel] Kiboi kernel 2.5
Ma i tweak di android tweaker e di pimp my rom non sono gli stessi?!
Nella vita niente e ogni cosa è Possimpibile. True story
@Orla non ti preoccupare, l'importante è che ci siamo chiariti
.
[Smartphone] Asus Zenfone2 ze551ML (master race pl0x)
[ROM] [LP] Stock Zenui 5.0
[Kernel] stock
[Launcher] Stock ZenUI
Vecchio telefono: galaxy ace rom stock , galaxy s3
[Tablet] Samsung Galaxy Tab 8.9
[ROM] ICS Stock (finalmente!!) [MIGLIORA SPAVENTOSAMENTE IL TAB]