Basta mettere come protezione wpa-psk al posto di wpa 2
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
E come si ovvia allo sbalzo di prestazioni tra wifi spento e acceso? Intendo, quando accendo il wifi fa a scattissimi
Nella vita niente e ogni cosa è Possimpibile. True story
A me non da questo problema, anche se io hi messo i tweak del wifi con pimp my rom
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
sto testando questa rom e per ora mi sembra ottima,
mi spieghereste i bug che ha cosa comportano e cosa sono?
per avere una migliore durata batteria che governor e schedulatore cpu usate?
e tutte le altre opzioni in performance come le settate?
Ultima modifica di giogts; 26-03-13 alle 13:07
Ciao a tutti....ho scelto questa ROM per "sverginare" il mio Ace e sono impressionato, è davvero ottima!
La durata della batteria nn è male ma faccio davvero fatica ad arrivare a sera con un'utilizzo minimale....ora ho cambiato governor e vediamo se migliora.
Vi segnalo un paio di bug minori: quando si usa la fotocamera e si ruota il device si pianta per un paio di sec, usando WhatsApp o componendo un messaggio quando ruoto in orizzontale sparisce metà tastiera (basta toccarla e ricompare), ma il bug che mi sta facendo un pò impazzire riguarda la suoneria che si ripete una volta sola ...c'è qualche soluzione?
No perchè qui mi fa un DRIIIIN solo e se nn sento quello addio chiamata...(per ora ho risolto mettendo un mp3)
grazie!
Percè vedendo un filmato sul browser di facebook mi dice errore contenuto multimediale, impossibile riprodurre questo video D:
meglio questa o la cm9 di maclaw????
[Smartphone] Asus Zenfone2 ze551ML (master race pl0x)
[ROM] [LP] Stock Zenui 5.0
[Kernel] stock
[Launcher] Stock ZenUI
Vecchio telefono: galaxy ace rom stock , galaxy s3
[Tablet] Samsung Galaxy Tab 8.9
[ROM] ICS Stock (finalmente!!) [MIGLIORA SPAVENTOSAMENTE IL TAB]