una domanda... ma se scarico la ricerca di google, quella che in realtà nei dispositivi con jelly bean è google now, me lo legge come google now?
una domanda... ma se scarico la ricerca di google, quella che in realtà nei dispositivi con jelly bean è google now, me lo legge come google now?
In che senso legge come google now? O è ricerca google(quella vecchia) o è google search(quella nuova, che introduce google now).
PS. Se non sbaglio dal play store non puoi scaricare nè una nè l'altra, in quanto la prima non la trova proprio e la seconda dice che è incompatibile
Inviato dal mio Nexus 7 graffiato dopo nemmeno 24 ore T.T usando Androidiani App
I miei terminali
- Samsung Galaxy Ace con CWM e senza mai la stessa ROM per più di 24 ore XD
- Nexus 7 16GB Wifi Bootloader sbloccato, permessi di root e stock 5.0.1
- Nexus 4 16GB Bootloader sbloccato, stock 5.0.1
- Xiaomi MI-3 A breve
Qui ci sono le mie guide
EX NICKNAME: GabboAmodio
... Mannaggia a google che incasina le app e Mannaggia al liquore al cioccolato che mi incasina il cervello. XD ho fatto un po' di confusione: google search e ricerca google sono la stessa app(diciamo la stessa...) solo che in base alla tua versione di android il playstore ti fa vede la versione vecchia o quella nuova(CON GOOGLE NOW. Googlenow è un servizio integrato nell'app search). Quindi se vai sul play Storie ti farà vedere la versione nuova ma,poiché l'ace non PFA parte della lista dei dispositivi compatibili, ti dirà che è incompatibile. Il bello è che non ti permette nemmeno di scaricare la versione vecchia....
Inviato dal mio Nexus 7 graffiato dopo nemmeno 24 ore T.T usando Androidiani App
I miei terminali
- Xiaomi MI-3 A breve
Qui ci sono le mie guide
okok scusa scusa... XD
No scusami tu, stavo proprio fuso prima...
I miei terminali
- Xiaomi MI-3 A breve
Qui ci sono le mie guide
qualcuno mi sa dire che applicazione hanno messo per i widget per il lock screen? è interessante!
E' una funzione di Android 4.2![]()
ah quindi non è un apk o altro di simile XD peccato.
Ho letto un po in generale tutta la discussione. In prima pagina c'è scritto che la rom non è adatta all'utilizzo di tutti i giorni, come mai? Mi spiego meglio, cosa non funziona per far si che non sia adatta?