Hai messo come governor smartass v2?
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Hai messo come governor smartass v2?
Smartphone Oneplus X
ROM Stock
-
Tablet Nexus7
ROM Stock
sisi e' impostato
Android User.
Mi sembra strano allora.
Quante app hai installato?
Smartphone Oneplus X
ROM Stock
-
Tablet Nexus7
ROM Stock
pochissime, solo FB e flipboard...difatti sto pensando di installare la 7.2
Android User.
il problema è che più si va avanti nelle versioni di android e maggiore è la richiesta di ram ,quindi dal nostro piccolo ace non possiamo pretendere molto.......I progetti che possono rivelarsi più efficaci per il nostro cellulare sono o le AOSP o le slim rom .......
matt secondo me questo discorso lo potevi fare fino a che non c'era questa rom, quindi quando avevamo solo ICS e JB 4.1.2
io con questa rom (mentre vi scrivo) ho 108 MB di memoria ram libera, e in uso ho whatsapp, maps, teslaunread plugin, hd widget,, servizi google, il playstore e smartkeyboard pro..
questa rom è fantastica anche in questo, perchè rispetto alle precedenti la ram è molto più libera.. personalmente non noto grosse differenze di ram da una 7.2
edit: voglio aggiungere una cosa.. indipendentemente dalla rom che montiamo, la ram del nostro device è comunque piccolina, quindi personalmente sconsiglio di usare facebook, che è micidiale dal punto di vista della ram (per non parlare della batteria)
vi consiglio di provare dolphin browser (non ricordo se la versione mini o quell normale) se andate spesso su faceboom dal cell. perchè consiglio ciò? perchè mi sono accorto che quando usate dolphin per andare su facebook lui ve lo apre proprio come fa l'app di facebook.. l'interfaccia è uguale..
Ultima modifica di erghetto; 13-01-13 alle 11:08
[Smartphone] Samsung Galaxy S6 Flat (SM-G920F)
[ROM] Noble Nougat Experience 4.5
[kernel] Kiboi kernel 2.5
Andiamoci piano ... questa è e rimane sensibilmente inferiore ad una cm 7
std::string* name = new std::string("Mm7"); C++
char *name = "Mm7" C
name = "Mm7" Python
public String name = "Mm7" Java
section .data
name db 'Mm7', 0x00 Assembly x86
matt metti la guida per il tuo porting please!(con quanti thanks possiamo corromperti?)
Smartphone Oneplus X
ROM Stock
-
Tablet Nexus7
ROM Stock