ma avete una partizione ext4 sulla sd?
ma avete una partizione ext4 sulla sd?
[Smartphone] Samsung Galaxy S6 Flat (SM-G920F)
[ROM] Noble Nougat Experience 4.5
[kernel] Kiboi kernel 2.5
C'è un tweak o kernel compatibile con la beta 6 per aumentare la durata della batteria? Grazie
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Se ti ho aiutato, premi il tasto Thanks
[Smartphone] Samsung Galaxy Ace GT-S5830
[ROM] Gingerbread (2.3.6)
1. Prova ad installarla mettendo l'apk nella sd, poi vai con root explorer e la sposti in system/app e setti i permessi come rw-/r--/r--
2. A me Google Search dice che il dispositivo non è compatibile e non me lo fa installare.
3. Il problema qui penso siano i dati delle app che vengono messi in /data e devi collegarli a parte. guarda se hai fatto tutto correttamente.
Il mio device:
[SMARTPHONE] Nexus 4
[ROM] AOKP 4.4.4
mm forse perchè per il nostro dispositivo google now non è previsto? XD
[Smartphone] Samsung Galaxy S6 Flat (SM-G920F)
[ROM] Noble Nougat Experience 4.5
[kernel] Kiboi kernel 2.5
Voglio provare la beta6 della rom poiché quella di OldDroid pare consumare veramente taaanta batteria, soprattutto in questi giorni, senza che lo utilizzi molto. La situazione qui cambia? Ci sono bug importanti (fotocamera, connessioni con wifi ecc..)?
Our pain will rise.
Smartphone: Galaxy Ace
ROM: CyanogenMod 9 final1 (Maclaw)
Originariamente inviato da Nicoseven
Google Search neanche a me lo faceva installare dal Play Store, infatti lo installavo manualmente con il .apk
Inviato dal mio Galaxy Note 10.1 usando Androidiani App
Dispositivi posseduti: Galaxy Note 10.1 e Galaxy Ace
Se ti sono stato utile clicca sul tasto Thanks
Come bug è messa bene. Non ci sono problemi importanti.
Come consumo batteria non è messa bene neanche questa, ma meglio di quella di OldDroid è....
Ti consiglio di passare a questa anche perché è più prestante, ha un benchmark di 3700 pt (con pimpmy rom) contro i 3200 pt (sempre con pimp my rom) di OldDroid