Praticamente sianche l'i/o scheduler, poiché si dice che noop preservi la batteria, ma credo che mai nessuno noterà la differenza
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
zRam comprime appunto la RAM, ne usi di meno ma usi più cpu (per comprimere/decomprimere) quindi perdi in prestazioni. Pulizia di risorse, se attivata, libera la ram occupata dalle png in cache quindi più ram libera ma più tempo per ricaricarle in ram quando necessario. Fusione pagine kernel invece dovrebbe essere sicuramente attiva, ma i vantaggi si dovrebbero vedere solo in virtualizzazione: in parole mooolto povere se sono avviati 2 processi identici che occupano 2 "parti" (sostiutisci una qualunque quantità di memoria) di ram il kernel le unirà in una sola "parte", con evidenti vantaggi.
EmptyWords7 (30-01-13),Grimmy (30-01-13)
Ragazzi ma io continuo a chiederlo: Si può sapere quali script e tweaks (compreso pimp my rom) sono compatibili????
Nessuno mi ha mai risposto!
[Smartphone] Samsung Galaxy S6 Flat (SM-G920F)
[ROM] Noble Nougat Experience 4.5
[kernel] Kiboi kernel 2.5
Ragazzi non so se succede anche a voi ma io noto che il testo (specialmente nel menu) è leggermente sfocato... dopo un po diventa fastidioso. Sapete come si può rimediare? Ho già provato ad abilitare l'opzione "testo grande" dal menu accessibilità, ma il testo diventa enorme...
eh sisi esatto intendo quello.. però sai, usando lo smartassv2 non hai quel lag.. essendoci abituato lo noto molto.
comunque continuo a tenerlo![]()
[Smartphone] Samsung Galaxy S6 Flat (SM-G920F)
[ROM] Noble Nougat Experience 4.5
[kernel] Kiboi kernel 2.5
Dopo 8 ore di utilizzo, con chiamate vocali, navigazione in wifi e in 3G e qualche partita a ruzzle, ho ancora il 36% di batteria. Sono soddisfatto.![]()
Our pain will rise.
Smartphone: Galaxy Ace
ROM: CyanogenMod 9 final1 (Maclaw)
Ragazzi aggiornate il primo post, anche se non potete modificare il messaggio copiate il testo di quello da aggiornare, incollatelo dentro la finestra e mettete i link e i changelog aggiornati!!