si l'ho letta ma riguardo alla fotocamera e l'audio sebra che non funzionino bene!
si l'ho letta ma riguardo alla fotocamera e l'audio sebra che non funzionino bene!
No la fotocamera ho scritto che funziona bene, intendo dire solo che la qualità non come per esempio la stock samsung.Per quanto riguarda l'audio va bene ma non ha una qualità (secondo me) pari alla JellyBread.
Strano, di solito sono io che ho la durata decisamente inferiore agli altri xD ma il mio è il primo ciclo... non è che dopo peggiora? D:Cavolo a me la batteria dura 1/3 della tua con le tue impostazioni e il tuo uso o.O
Ma ora ho io una domanda da farvi: è un problema che ho con tutti i telefono, ed è legato al mio account google. Ogni contatto lo vedo 6 volte! Non c'è un modo per cancellare tutti i contatti e rifare la sincronizzazione?
Grimmy ho il tuo stesso problema, i contatti sono moltiplicati per 2 aiuto! Roftl
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Smartphone Oneplus X
ROM Stock
-
Tablet Nexus7
ROM Stock
risolto! Basta andare su gmail poi in alto a sinistra cliccare su gmail e andare in contatti. Da li eliminare i contatti doppi (o come me sestupli D
Ma vorrei sapere, quali sono gli script ed i tweaks compatibili con questa ROM?
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
@Grimmy
Le app non si perdono ma diventano inutilizzabili.. Talvolta cancella tutti i dati delle app e non le fa apparire nel drawer o talvolta nonostante siano collegate alla sd indica la memoria come piena e non ne fa più installare.. Io faccio sempre wipe data/cache/dalvik facendo prima un backup delle app con titanium backup
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Modello: LG Nexus 5
- |-Versione: Android 6.0.1 - Marshmallow - Stock
- |-Kernel: Stock
Se ti ho aiutato utilizza il tasto Thanks
Samsung Galaxy Ace, Samsung Galaxy S Advance, Samsung Galaxy S3, LG Nexus 5
Ragazzi dovreste aggiornare il thread...è uscita la beta 6 il 21/01/2013ora la sto scaricando...nel changelog dice che è stata fixata la ricarica da spento
Changelog:
21.01.2013 Beta6:
All proprietaries libs are updated to latest stock ROM versions
Audio HAL updated
Camera HAL updated (Better preview handling)
Offline charging fix
Gmail app removed (can be installed from marked)
BLN support disabled by default, can be enabled by BLN Controll app.
some kernel updates and improvements
kernel: deprecated compcache removed, new zram is added
default wifi sleep policy changed to never (you can choose it in wi-fi settings)
triple buffering disabled now
GPS updates: HAL is builded from sources, updated gps.conf, faster GPS lock
CM & androidarmv6 latest sources
Other changes...
C'é un problema con i server ahhaaaj quante volte lo dobbiamo ripetere?
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Smartphone Oneplus X
ROM Stock
-
Tablet Nexus7
ROM Stock
ho dei dubbi sulla procedura d'installazione della BETA 6 qualcuno può indicarmelo?