Cosa è cambiato rispetto alla versione precedente?
.
Cosa è cambiato rispetto alla versione precedente?
.
chi ha provato l'rc2?????
[Smartphone] Asus Zenfone2 ze551ML (master race pl0x)
[ROM] [LP] Stock Zenui 5.0
[Kernel] stock
[Launcher] Stock ZenUI
Vecchio telefono: galaxy ace rom stock , galaxy s3
[Tablet] Samsung Galaxy Tab 8.9
[ROM] ICS Stock (finalmente!!) [MIGLIORA SPAVENTOSAMENTE IL TAB]
Misà non l'ha provata nessuno xD
.
con l'uscita della final3 cm9 di maclaw misà che ormai nessuno si fila più sto 4.2.2 XD a meno che non ne sia pazzamente innamorato![]()
[Smartphone] Samsung Galaxy S6 Flat (SM-G920F)
[ROM] Noble Nougat Experience 4.5
[kernel] Kiboi kernel 2.5
Però se non ci sono differenze in termini di prestazioni e durata della batteria è meglio questa
.
Però di questa ROM è varamente fastidioso il problema dell' audiorouting
Device: Samsung Galaxy S3 GT-i9300
ragazzi..io ho da un paio di giorni la rom di bieltv.3 e anche alcuni problemi..sono stato fuori dunque non ho avuto modo di riflasharla..comunque....
1) la memoria non va proprio..link2sd collega le app sull'estensione, ma con tutte le app di sistema mi lascia pochissimo spazio per i dati, ergo "memoria piena" (non posso installare apps, devo cancellare i dati di quelle che uso normalmente). ho provato a risolvere con titanium backup , ma mi sembra che abbia incasinato un pò di più il tutto
2) volevo provare a risolvere con s2e..ma non è compatibile se non moodata..e ho letto di qualche problema a lungo andare
3) il volume di sistema è basso e qualche altro problemino che penso sia risolvibile smanettando un pò di più
qualcuno di voi potrebbe illuminarmi??..mi piace molto questa rom..e mi piace android 4.2
installata la rc2...praticamente non cambia niente...solo più pesante con programmi tipo movie,emulatore terminale,compositore vocale e altri...i live wall paper non funzionano...sono disponibili ma quando vado ad impostare rimangono "in caricamento" e se provo a fare imposta sfondo,lo sfondo rimane nero e torna alla classica foto di base della rom... ora andando nel programma torch le scritte e le barre sono allineate...nessun problema con link2sd...non so a me sembra la stessa,solo più pesante perchè sono presenti programmi inutili...ho installato la rc2 come aggiornamento,avendo precedentemente la rc1...
Smartphone: Motorola Moto G 2014 Stock
Smartphone 2: Samsung Galaxy Ace GT-S5830
Rom attuale: Cyanogenmod 10.1 (4.2.2) RC1 By Wayland/Bieltv.3
Mod: GPSfix v5,Pureperformance X
io ho riflashato e sembra andare meglio..link2sd la uso solo per spostare le app..ho cancellato un pò di app sistema inutili e mi sono fatto un pò di spazio per i dati..
rimane il problema dell'audio in uscita dall'altoparlante e soprattutto il fastidioso debugging usb che proprio non funziona..avete qualche idea per risolvere?